Big Show stasera su Canale 5, come funziona e gli ospiti della prima puntata del 8 aprile

Big Show stasera su Canale 5, ecco come funziona il nuovo programma di Enrico Papi in onda il’8 aprile 2022. Ecco gli ospiti della prima puntata

Stasera, venerdì 8 aprile 2022 Canale 5 schiera un nuovo show sfruttando l’assenza di una forte concorrenza su Rai 1, che si solito occupa la serata con show di punta. Il nuovo show in questione è Big Show e vedrà al timone il conduttore Enrico Papi dopo aver passato il test autunnale con Scherzi a Parte. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Big Show è un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show, a loro insaputa. La regia di “Big Show” è stata affidata a Luigi Antonini, la direzione artistica a Luca Tommasini.

Big Show su Canale 5, ecco come funziona e gli ospiti della puntata di stasera

La premessa l’abbiamo già spiegata, ma adesso cerchiamo di elaborarla. Quello che vedremo stasera nella prima puntata di Big Show su Canale 5 è un insieme di persone con un talento particolare che si ritroveranno a esibirsi senza averne l’intenzione.

Ecco perchè chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi. A partire dai telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici del programma). Ma anche mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni.

Oltre a loro anche il pubblico in studio, l’Auditorium del Massimo a Roma, può ritrovarsi protagonista di un’esibizione a sorpresa, chissà, magari può anche incontrare l’idolo di sempre. Qual è il ruolo di Enrico Papi? Guida la serata, che vedrà protagonisti anche una grande orchestra, un corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi, collegamenti in esterna.

Enrico Papi sarà affiancato anche da una conduttrice femminile, ma ogni settimana sarà a sorpresa. Sarà una donna con una storia importante e con altrettanti importanti traguardi. Con Enrico Papi ci sono anche il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare.

Per quanto riguarda la prima puntata in onda stasera su Canale 5, gli ospiti annunciati sono il cantanti Gigi D’Alessio e Alex Britti.

Dove vedere in streaming online la puntata o le clip?

Anche Big Show sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand delle reti Mediaset. La puntata sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui.