Big Show stasera su Canale 5, ospiti della seconda puntata del 15 aprile

Big Show stasera su Canale 5, gli ospiti della seconda puntata in onda venerdì 15 aprile 2022 su Canale 5

Stasera, venerdì 15 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con Big Show. Il nuovo programma vede al timone il conduttore Enrico Papi, l’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Ma vediamo gli ospiti di Big Show stasera.

Big Show è un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show, a loro insaputa. La regia di “Big Show” è stata affidata a Luigi Antonini, la direzione artistica a Luca Tommasini.

Big Show su Canale 5 gli ospiti della puntata di stasera

La premessa l’abbiamo già spiegata settimana scorsa, chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi. A partire dai telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici del programma). Ma anche mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni.

Enrico Papi stasera è affiancato da Zeudi Di Palma (Miss Italia 2022), dal comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e da Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare. Gli ospiti della seconda puntata: la showgirl Sabrina Salerno, il conduttore Roberto Giacobbo, l’influencer Giulia Salemi e i cantanti Johnson Righeira e Gazebo.

Dove vedere in streaming online la puntata o le clip?

Anche il programma di Enrico Papi sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand delle reti Mediaset. La puntata sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui.