Big Show stasera su Canale 5, ospiti della seconda puntata del 15 aprile

Logo di Big Show Guida Tv Domenica 8 maggio 2022 i programmi di stasera oggi in tv
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Big Show stasera su Canale 5, gli ospiti della seconda puntata in onda venerdì 15 aprile 2022 su Canale 5

Stasera, venerdì 15 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con Big Show. Il nuovo programma vede al timone il conduttore Enrico Papi, l’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Ma vediamo gli ospiti di Big Show stasera.

Big Show è un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show, a loro insaputa. La regia di “Big Show” è stata affidata a Luigi Antonini, la direzione artistica a Luca Tommasini.

Big Show su Canale 5 gli ospiti della puntata di stasera

La premessa l’abbiamo già spiegata settimana scorsa, chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi. A partire dai telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici del programma). Ma anche mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni.

Enrico Papi stasera è affiancato da Zeudi Di Palma (Miss Italia 2022), dal comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e da Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare. Gli ospiti della seconda puntata: la showgirl Sabrina Salerno, il conduttore Roberto Giacobbo, l’influencer Giulia Salemi e i cantanti Johnson Righeira e Gazebo.

Dove vedere in streaming online la puntata o le clip?

Anche il programma di Enrico Papi sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand delle reti Mediaset. La puntata sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -