Billions il trailer della quinta stagione con le novità Corey Stoll e Julianna Margullies

billions

Billions il trailer della quinta stagione dal 3 maggio su Showtime

Le persone come noi…noi siamo diversi. Abbiamo bisogno del potere. Ne abbiamo bisogno per sentirci vivi“. Tornano con uno sfavillante, emozionante e coinvolgente nuovo trailer Chuck e Bobby, Rhoades e Axelroad interpretati da Paul Giamatti e Damian Lewis, i due protagonisti di Billions.


Nonostante l’esplosione della pandemia da Coronavirus ne abbia fermato la produzione, Showtime non ha modificato il debutto previsto per il 3 maggio probabilmente fiduciosa di poter tornare sul set a maggio per completare le riprese mentre la serie è in onda.

Creata da Brian Koppelman e David Levien con Andrew Ross Sorkin, nella quinta stagione la lotta tra potenti, la sfida per mantenere il potere da parte di chi già ce l’ha fa un salto ulteriore.

La quinta stagione

La rivalità tra Bobby Axelroad (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) riprende forza mentre entrambi dovranno fronteggiare nuovi nemici. Come Mike Prince, interpretato da Corey Stoll una delle novità di stagione, un imprenditore che minaccia l’impero finanziario di Axe.

Chuck in parallelo dovrà fare i conti con un nuovo procuratore distrettuale interpretato da Roma Maffia. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) sono costretti a rientrare sotto l’ala della Axe Capital e devono lottare per proteggere i suoi dipendenti e le sue quote. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta i suoi legami e inizia a formare nuove alleanze che la portano a scontrarsi sia con Chuck e con Axe.

Tra le novità di stagione anche Julianna Margulies nei panni di Catherine Brant professoressa di sociologia di un importante college della Ivy League, autrice di romanzi. Sarà ricorrente inoltre nella stagione Rick Hoffman nei panni di un medico dai modi decisamente poco ortodossi, mentre torneranno David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn. Tra le novità di stagione anche Frank Grillo nei panni di Nico Tanner un’artista di arte moderna, e Akili McDowell in quelli di Savion Williams un ragazzo cresciuto nella stessa città natale di Axe.

Al momento, considerando anche la vicenda Coronavirus, non è chiaro quando partirà in Italia su Sky Atlantic, possibile un debutto a giugno.