Black or White la trama del film in onda sabato 11 giugno 2022 su Tv8

black or white
- Pubblicità -

Black or White, tutte le info sul film in onda stasera alle 21:30 su Tv8, con Kevin Costner e Octavia Spencer

Black or White è il film del 2015 scelto per la prima serata di sabato 12 giugno 2022 da Tv8. Il film andrà in onda alle 21:30 circa, ed è un dramma sulle differenze razziali e sulla custodia di una bambina capace di far commuovere e riflettere gli spettatori.

Il film drammatico con Kevin Costner e Octavia Spencer è uscito nel 2015, incassando poco più di 21 milioni di dollari negli Stati Uniti che costituivano praticamente il 98% del suo incasso globale.

Black or White la trama

L’avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d’auto. Solo pochi anni prima aveva perso la figlia di 17 anni morta di parto. La bambina, Eloise, è rimasta con Elliot e la moglie. All’improvviso emerge la nonna paterna di Eloise, Rowena, che si fa avanti per chiedere la custodia della piccola e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia.

Mischiando il legal drama, con i toni da commedia interraziale e il dramma più spinto, Black Or White racconta lo scontro tra persone sole ma dal cuore grande. Elliot ha iniziato ad alzare il gomito, il padre della bambina è un ex tossico. Insomma difficile capire per chi parteggiare anche se alla fine i buoni sentimenti prevalgono.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Black or White non è già in streaming nelle piattaforme presenti in Italia. In alternativa sarà visibile di diretta streaming su Tv8.it a partire dalle 21:30 nella sezione streaming, ma poi non sarà disponibile on-demand. Non sono previste repliche in palinsesto.

Il trailer italiano

Il cast

  • Kevin Costner: Elliot Anderson
  • Octavia Spencer: Rowena Jeffers
  • Gillian Jacobs: Fay
  • Jennifer Ehle: Carol
  • Anthony Mackie: Jeremiah Jeffers
  • Bill Burr: Rick Reynolds
  • André Holland: Reggie Davis
  • Paula Newsome: Giudice Margaret Cummings
  • Jillian Estell: Eloise Anderson
  • Mpho Koaho: Duvan Araga

La regia è di Mike Binder così come la sceneggiatura.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.