Bliss, trama e trailer dell film con Salma Hayek e Owen Wilson su Prime Video

- Pubblicità -

Bliss, dal 5 febbraio su Amazon Prime Video il film con Salma Hayek e Owen Wilson. Trama e trailer della pellicola diretta da Mike Cahill

Dal 5 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime Video sarà disponibile la pellicola fantascientifica, Amazon Studios Original, Bliss.

Diretto e scritto dal regista e montatore video Mike Cahill, Bliss è interpretato da Salma Hayek e Owen Wilson. La storia segue le vicende di un uomo la cui vita è a pezzi e, quando incontrerà una bella donna, capirà che le paranoie della donna sullo stare vivendo in una simulazione poi non sono tanto irreali.

- Pubblicità -

Mike Cahill alle sue spalle non vanta una prolifica carriera dietro la macchina da presa, ma nonostante tutto ha ricevuto ottimi riscontri e premi per le sue opere. Tra tutte Another Earth, uscito nel 2011 e I Origins, rilasciato nel 2014 – nonché suo ultimo lungometraggio. Entrambe le pellicole sono state vincitrice del Premio Alfred P. Sloan Sundance Film Festival, oltre aver ricevuto nomination agli Independent Spirit Awards e ai Saturn Award per Another Earth. Di seguito il trailer di Bliss, dal 5 febbraio su Amazon Prime Video

La trama

Bliss è una sorprendente storia d’amore incentrata sul neo-divorziato Greg, la cui vita cade a pezzi, e sul suo incontro con l’incantevole Isabel, una donna che vive per strada ed è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità.

Il cast

  • Owen Wilson è Greg
  • Salma Hayek è Isabel
  • Madeline Zima è Doris
  • Nesta Cooper è Emily
  • Joshua Leonard è Cameron
  • Jorge Lendeborg Jr. è Arthur
  • Steve Zissis è Bjorn

Bliss

- Pubblicità -