Bliss, trama e trailer dell film con Salma Hayek e Owen Wilson su Prime Video

Bliss

Bliss, dal 5 febbraio su Amazon Prime Video il film con Salma Hayek e Owen Wilson. Trama e trailer della pellicola diretta da Mike Cahill

Dal 5 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime Video sarà disponibile la pellicola fantascientifica, Amazon Studios Original, Bliss.

Diretto e scritto dal regista e montatore video Mike Cahill, Bliss è interpretato da Salma Hayek e Owen Wilson. La storia segue le vicende di un uomo la cui vita è a pezzi e, quando incontrerà una bella donna, capirà che le paranoie della donna sullo stare vivendo in una simulazione poi non sono tanto irreali.

Mike Cahill alle sue spalle non vanta una prolifica carriera dietro la macchina da presa, ma nonostante tutto ha ricevuto ottimi riscontri e premi per le sue opere. Tra tutte Another Earth, uscito nel 2011 e I Origins, rilasciato nel 2014 – nonché suo ultimo lungometraggio. Entrambe le pellicole sono state vincitrice del Premio Alfred P. Sloan Sundance Film Festival, oltre aver ricevuto nomination agli Independent Spirit Awards e ai Saturn Award per Another Earth. Di seguito il trailer di Bliss, dal 5 febbraio su Amazon Prime Video

La trama

Bliss è una sorprendente storia d’amore incentrata sul neo-divorziato Greg, la cui vita cade a pezzi, e sul suo incontro con l’incantevole Isabel, una donna che vive per strada ed è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità.

Il cast

  • Owen Wilson è Greg
  • Salma Hayek è Isabel
  • Madeline Zima è Doris
  • Nesta Cooper è Emily
  • Joshua Leonard è Cameron
  • Jorge Lendeborg Jr. è Arthur
  • Steve Zissis è Bjorn

Bliss