Dituttounpop > Cinema > Blood Money A qualsiasi costo stasera in tv su Rai 4, domenica 5 febbraio

Blood Money A qualsiasi costo stasera in tv su Rai 4, domenica 5 febbraio

Stasera in tv domenica 5 febbraio 2023 su Rai 4 andrà in onda il film Blood Money A qualsiasi costo, thriller del 2017 dalla durata di 89 minuti, diretto da Lucky McKee e scritto da Jared Butler e Lars Norberg. Originariamente il film si intitolava Misfortune. John Cusack, Willa Fitzgerald guidano il cast.

Il film è uscito principalmente in digitale e on demand e l’incasso al box office mondiale è di poco più di 8 mila euro. Al centro la storia di un uomo che ha cambiato vita lasciando lavoro e famiglia dopo aver sottratto i soldi di un suo cliente, tutto fila liscio almeno finchè non perde questi contanti.

- Pubblicità -

Blood Money A qualsiasi costo la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di Blood Money A Qualsiasi Costo il film scelto da Rai 4 per la prima serata per capire se possa essere un thriller adatto alla nostra serata tv. Tre amici, Victor la sua ex Lynn e Jeff che ha una relazione con Lynn all’insaputa dell’amico, mentre trascorrono un weekend in montagna, trovano 4 borse piene di soldi.

- Pubblicità -

Capiranno presto che quel denaro è di Miller che vuole ritrovarlo a tutti i costi. Mentre tentano la fuga Jeff rimane incastrato tra Miller che lo tira da una parte e Lynn che non vuole lasciare il denaro. Jeff muore per le ferite riportate e Victor e Lynn nascondono i soldi in un mulino abbandonato. Ma il confronto tra i ragazzi e il criminale sarà senza esclusione di colpi…cosa non si fa per denaro.

Il cast

- Pubblicità -
  • John Cusack è Miller
  • Ellar Coltrane è Victor,
  • Willa Fitzgerald è Lynn,
  • Jacob Artist è Jeff,
  • Ned Bellamy è Ranger
  • Johanna McGinley

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione Blood Money A qualsias costo è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 4 inoltre è a noleggio e/o acquisto su Infinity+, TIMVision, Rakuten, Chilli, CG Entertainment.

Come finisce il film?

- Pubblicità -

Attenzione Spoiler! Durante la lotta con Miller Lynn lo distrae e Victor lo colpisce con un tubo, che poi Lynn usa per finirlo e ucciderlo. Lynn prende la pistola di Miller e si ferisce poi spara a Victor e lo uccide. Lei così è l’unica a sopravvivere e a tenersi i soldi.