Bloodshot, trama e trailer del film in onda lunedì 2 maggio 2022 su IRIS

- Pubblicità -

Bloodshot, trama e trailer del film in onda stasera lunedì 2 maggio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Lunedì 2 maggio 2022 su Italia 1 si ritorna ai film in prima tv in chiaro, stasera andrà in onda il film “Bloodshot“. Il film è diretto da David S.F. Wilson e si ispira all’omonimo fumetto di Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Vin Diesel, Eiza González e Sam Heughan sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Bloodshot è uscito al cinema nel 2020 incassando di 33,5 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film non è mai arrivato al cinema, la sua uscita era prevista, ma nel mese di marzo 2020 i film sono stati chiusi a causa del lockdown della prima ondata di Covid-19.

Bloodshot, la trama

Il protagonista del film è Ray Garrison, un soldato che è appena tornato da una missione a Mombasa per salvare degli ostaggi, quindi decide di andare in vacanza con la moglie in Italia nella costiera amalfitana. Mentre sono in vacanza la coppia viene rapita da dei mercenari per ordine di Martin Axe che sta cercando di capire come hanno scoperto degli ostaggi. Martin non da alcuna informazione ai rapitori quindi per vendetta uccidono Gina e dopo lui.

La sua storia non finisce qui, perchè Ray tornerà in vita grazie a una nuova tecnologia, quella dei nano-droidi, che lo trasformeranno in un essere robotico e invincibile che non ricorda il suo passato. Come sempre gli scopi della società che si occupa di questo tipo di procedure, non sono dei migliori. Ray infatti viene manipolato e controllato costantemente e quando lo scoprirà deciderà di scoprire chi è veramente.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica di “Bloodshot” non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Vin Diesel: Ray Garrison / Bloodshot
  • Eiza González: Katie / K.T.
  • Sam Heughan: Jimmy Dalton
  • Toby Kebbell: Martin Axe
  • Guy Pearce: Dr. Emil Harting
  • Lamorne Morris: Wilfred Wigans
  • Talulah Riley: Gina Garrison
  • Alex Hernandez: Marcus Tibbs
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson: Nick Baris
  • Siddharth Dhananjay: Eric
  • Freyja Stern: Daisy
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.