Blu Profondo 3, trama e trailer del film in onda sabato 22 maggio su Italia 2

Blu Profondo 3
- Pubblicità -

Blu Profondo 3, trama e trailer del film in onda stasera sabato 22 maggio 2021 alle 21:40 su Italia 2.

Sabato 22 maggio 2021 su Italia 2 andrà in onda il film in prima tv in chiaro “Blu Profondo 3“. Il film è diretto da John Pogue ed è il terzo capitolo del franchise “Deep Blue Sea” con gli squali intelligenti. Tania Raymonde, Nathaniel Buzolic e Emerson Brooks sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

Il film (Deep Blue Sea 3 in inglese) non è mai uscito al cinema a causa della pandemia. A agosto del 2020 è stato rilasciato a noleggio nelle piattaforme online presenti in Italia. Ecco un trailer in inglese di Blu – Profondo 3:

- Pubblicità -

Blu Profondo 3, la trama

Emma Collins, un’eminente biologa marina, e il suo team di ricerca hanno allestito un laboratorio sottomarino dal quale possono osservare l’unica area di accoppiamento del Grande Squalo Bianco nota all’uomo. I problemi per loro hanno inizio quando uno degli squali toro “modificati” di cui si parlava nel secondo film si avvicina con l’intenzione di compiere un passo evolutivo definitivo incrociandosi con uno squalo bianco, mentre il finanziatore della loro missione di ricerca vorrebbe impadronirsi del segreto della super-intelligenza contenuto nel cervello di quello squalo toro.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica di Blu Profondo 3 andrà in onda domenica 23 maggio 2021 alle 23:00 sempre su Italia 2.

Il Cast

  • Tania Raymonde è Emma Collins
  • Nathaniel Buzolic è Richard Lowell
  • Emerson Brooks è Eugene Shaw
  • Bren Foster è Lucas
  • Reina Aoi è Miya
  • Alex Bhat è Spinnaker
  • Siya Mayola è Bahari
  • Avumile Qongqo è Nandi
- Pubblicità -