Blue Bloods 12 le anticipazioni delle puntate stasera su Rai 2 26 novembre

Il telefilm poliziesco Blue Bloods è ormai arrivato alla dodicesima stagione in onda in prima visione su Rai 2 il sabato sera con doppio episodio settimanale. Negli Stati Uniti è in onda invece la stagione 13 della storica serie tv di CBS con al centro le vicende della famiglia Reagan cattolica, irlandese e radicata nella polizia e nelle istituzioni di New York. Tom Selleck, patriarca della famiglia, è il volto della serie.

Blue Bloods 12 le anticipazioni delle puntate

Sabato 26 novembre

12×11 Trappola nella rete: Il capitano Terrel, poliziotta di colore, viene accusata di costringere dei negozianti ad offrirle omaggi e forti sconti. Frank la convoca. Danny decide di pagare una cena costosa a un uomo credendolo il suo idolo.

12×12 Alla maniera dei Reagan: L’arcivescovo Kearns sa che un uomo che si è dichiarato colpevole di un omicidio, è però innocente, ma non può tradire il segreto del confessionale. Jamie si scontra con Joe Hill.

Sabato 12 novembre

12×09 Sistema di Difesa: un attacco informatico colpisce la polizia di New York mandando in crisi l’intero sistema. Eddie scopre che una collega è incinta ma non ha avvisato il dipartimento per non rischiare l’opportunità di diventare detective.

12×10 Vecchi amici: Danny e Gates lavorano insieme per fermare dei narcotrafficanti. Frank è costretto a sospendere un poliziotto che ha aggredito un collega che difendeva i tagli ai fondi della polizia.

Le puntate di sabato 5 novembre

12×07 Non ci sono decisioni giuste: Danny e Baez sono alle prese con una rapina in un negozio vietnamita. Angela, il nuovo detective ammesso nell’ufficio del Comandante, si rivela un po’ troppo supponente.

12×08 La dura realtà: Il rapporto tra Eddie e Badillo, il suo nuovo partner, si fa difficile ed entrambi chiedono di essere riassegnati. Frank decide di partecipare al podcast di un ex poliziotto, ma Garrett cerca di dissuaderlo.

Il cast di Blue Bloods

La storica serie tv con al centro la famiglia Reagan è guidata da Tom Selleck il Magnum PI degli anni ’80, accanto a lui Donnie Wahlberg, Vanessa Ray, Bridget Moynahan.

  • Tom Selleck è Frank Reagan
  • Donnie Wahlberg è Daniel Danny Reagan
  • Bridget Moynahan è Erin Reagan (procuratrice distrettuale)
  • Len Cariou è Henry Reagan, padre di Frank
  • Dami Gayle è Nicky Reagan-Boyle figlia di Erin
  • Vanessa Ray è  Edith “Eddie” Janko-Reagan
  • Nicholas Turturro è Anthony Renzulli
  • Abigail Hawk è Abigail Baker
  • Robert Clohessy è Sid Gormley
  • Gregory Jbara è Garrett Moore

In Streaming

Le puntate di Blue Bloods sono in live streaming su RaiPlay dove restano disponibili on demand per 15 giorni. Il cofanetto con le stagioni dalla 1 alla 10 è nel catalogo di Paramount+.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.