Blue Crush 2, trama e trailer del film in onda martedì 16 giugno su La5

Blue Crush
Blue Crush 2

Blue Crush 2 (2011), il film in onda martedì 16 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 16 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda un film romantico dal titolo “Blue Crush 2“. Il film è diretto da Mike Elliott, con Sasha Jackson e Elizabeth Mathis ed è uscito nel mondo direttamente in home video. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Ecco un promo:

Blue Crush 2, la trama

Il film racconta la storia di Dana, una donna giovane, bella e una professionista del surf. Quando il padre inizia a farle pressioni per l’iscrizione all’università, Dana decide di lasciare la casa di famiglia, una bellissima tenuta a Beverly Hills, per partire all’avventura in Sud Africa, proprio come aveva fatto la madre prima di morire, e anche lei un surfer professionista.

Dana infatti ha letto il diario che la madre aveva scritto durante la sua esperienza sudafricana, raccontando le onde e il suo stato d’animo, quindi vorrebbe provare le stesse emozioni. Andrà nella babia di Jeffrey dove la madre non è mai riuscita ad andare. Quindi insieme alla sua tavola da surf si metterà in viaggio con altri amici appassionati: Grant, Pushy, Tara e Tim. Insieme a loro Dana è pronta a vivere l’avventura più importante della sua vita, cercando di realizzare il sogno della madre.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo di Infinity. Se non siete abbonati sarà possibile guardare la diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, scegliendo il canale La5. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, nella pagina dedicata al film che trovi, cliccando qui.

Il Cast

  • Sasha Jackson: Dana
  • Elizabeth Mathis: Pushy
  • Sharni Vinson: Tara
  • Ben Milliken: Tim
  • Chris Fisher: Grant
  • Gideon Emery: Joel
  • Rosy Hodge: Catherine
  • Rodger Halston: Cowboy