Bohemian Rhapsody in versione karaoke: arriverà presto nei cinema

Bohemian Rhapsody

Tutti al cinema a cantare con Bohemian Rhapsody in versione karaoke

Dopo il grandissimo successo del film sui Queen, la 20th Century Fox decide di proporre Bohemian Rhapsody al cinema anche in versione karaoke.


Da oggi in oltre 750 sale americane, e tra più o meno dieci giorni anche nei cinema in Italia, si potrà guardare Bohemian Rhapsody e cantare i pezzi più celebri dei Queen mentre sullo schermo scorreranno i testi in modalità Karaoke. Figo, no? Pensate al concerto del Live Aid… Potrete cantare brani come: We Are the Champions, Crazy Little Thing Called Love, Another One Bites the Dust e We Will Rock You… Ci sarà da divertirsi!

È già stata proposta, nel novembre scorso, una versione Karaoke al pubblico sud- coreano, che ha ottenuto un grande clamore tanto che il pubblico ha cantato e battuto i piedi come se fosse stato ad un vero concerto dei Queen.

A pochi giorni dalla cerimonia dei Golden Globe, dove Bohemian Rhapsody ha vinto come film migliore dell’anno nella categoria drama e Rami Malek ha preso un premio per l’interpretazione di Freddy Mercury, arriva la notizia dell’uscita di questa versione canterina del film che si spera abbia lo stesso successo.

Pronti a cantare “We Will Rock You” al cinema con i Queen?

Chris Aronson, presidente della distribuzione nazionale di 20th Century Fox ha dichiarato:

“Siamo felici di poter dare al pubblico l’opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale, che in quella mai sperimentata prima del sing-along”.

Non abbiamo ancora un comunicato ufficiale con le date precise della proiezione di Bohemian Rhapsody in versione Karaoke, ma fonti ufficiali rivelano che dovrebbe essere prevista per il 22 e 23 gennaio 2019.

Bohemian Rhapsody, che è stato classificato come il film musical di maggior successo di sempre ed è anche il film più visto nei cinema del 2018, al momento ha l’incassato 24 milioni di euro.

Quindi tutti al cinema a cantare con i Queen!!!