Bolle Show per la quarantena, sabato su Rai 1 il meglio di Danza con Me

danza con me
- Pubblicità -

Bolle Show il meglio di Danza con Me sabato 18 aprile su Rai 1

Cosa c’è di meglio che danzare durante la quarantena? è un modo per passare il tempo, per fare movimento al chiuso, per divertirsi da soli o in famiglia. Certo se si è in compagnia di Roberto Bolle tutto diventa più semplice. E allora Rai 1 fa un regalo a tutti i suoi spettatori chiusi in casa, un appuntamento imperdibile con la danza con il meglio di 3 edizioni di Danza con Me. 

Danza con Me è l’appuntamento ormai diventato un classico del primo giorno dell’anno, un appuntamento unico, una volta l’anno in compagnia di Roberto Bolle e i suoi tanti ospiti che si ripete anno dopo anno. E le tre annate di Danza con Me saranno condensate sabato 18 aprile su Rai 1, mentre per chi voglia rivedere le edizioni integrali può andare su Rai Play. 

- Pubblicità -

Ancora una volta vedremo l’ “Étoile dei Due Mondi” esibirsi con alcune delle stelle più splendenti del panorama internazionale, duettare con musicisti, comici, attori, financo con un robot nel pezzo diventato ormai iconico sulle note di Franco Battiato.

Gli ospiti di Roberto Bolle

Tre edizioni e tanti ospiti sono passati nella trasmissione, hanno ballato, scherzato, recitato con lui. Ecco quelli che rivedremo nel Bolle Show di sabato 18 aprile su Rai 1 il meglio di Danza con me:

– Alberto Angela
– Stefano Accorsi
– Andrea Bocelli
– Stefano Bollani
– Cesare Cremonini
– Geppi Cucciari
– Marco D’Amore

– Fabri Fibra
– Tiziano Ferro
– Ahmad Joudeh
– Miriam Leone
– Luca e Paolo
– Giampaolo Morelli
– Alessandro Quarta
– Virginia Raffaele
– Sting
– Nina Zilli

I partner di danza che rivedremo sono:

– Alessandra Ferri
– Svetlana Zakharova
– Polina Semionova
– Melissa Hamilton
– Elisa Badenes
– Nicoletta Manni
– Virna Toppi
– Accademia della Scala

Credits

“Bolle Show – Il Meglio di Danza Con Me” è un programma ideato da Roberto Bolle con Pamela Maffioli. La regia è di Cristiano D’Alisera. Una serata con una selezione di alcuni dei momenti più belli ed amati di queste tre edizioni di “Danza Con Me”, il programma – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – che dal 2018 si è imposto come tradizione amata dagli italiani per iniziare l’anno all’insegna dell’eccellenza artistica.

- Pubblicità -