Bosch, IMDbTV ordina uno spinoff con lo stesso protagonista della serie Prime Video

Bosch
- Pubblicità -

Bosch, IMDb TV ha ordinato uno spinoff della serie che continuerà le avventure del personaggio interpretato da Titus Welliver

L’universo di Bosch non chiuderà con la settima e ultima stagione che sarà disponibile la prossima estate su Amazon Prime Video. IMDb TV, servizio streaming gratuito del gruppo Amazon disponibile solo negli Stati Uniti, ha ordinato uno spinoff in cui i protagonisti di Bosch, Titus Welliver, Mimi Rogers e Madison Lintz torneranno a interpretare i ruoli della serie originale.

Lo spinoff non ha ancora un titoli e seguirà Harry Bosch, interpretato da Welliver, alle prese con un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Bosch infatti si ritroverà a lavorare con una sua ex-nemesi Honey “Money” Chandler, interpretata da Mimi Rogers. Due personaggi con una complicata storia alle spalle che dovranno lavorare insieme alla ricerca della giustizia, l’unica cosa che li accomuna.

- Pubblicità -

La serie avrà lo stesso team creativo di Bosch, con Michael Connelly, autore dei romanzi a cui si ispira la serie originale, Eric Overmyer nei panni di produttori con: Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge, Welliver e Zetna Fuentes che si occuperà della regia del pilot. La serie è prodotta da Fabel Entertainment e la produzione partirà entro la fine del 2021.

Dire di essere estasiato è un eufemismo. Avere l’opportunità di raccontare nuove storie di Harry Bosh è un regalo straordinario,” ha dichiarato Titus Welliver. “… quando si è presentata l’idea di fare uno spinoff ho detto “facciamolo”, senza esitare. Voglio ringraziare tutti i fan di Bosch per il supporto in tutti questi anni e possono promettervi che questo viaggio non può che migliorare“.

Per quanto riguarda l’Italia, non è chiaro dove e quando arriverà. Due anni fa Amazon aveva annunciato l’espansione internazionale del servizio entro la fine del 2019, ma poi non si è verificata. E’ molto probabile che lo spinoff in Italia arrivi proprio su Amazon Prime Video, come è accaduto con la serie Alex Rider, che negli USA è stata rilasciata da IMDb TV.

- Pubblicità -