Home MUSICA Boss Doms annuncia il progetto da solista. "Achille Lauro è entusiasta, mi...

Boss Doms annuncia il progetto da solista. “Achille Lauro è entusiasta, mi supporta molto”

- Pubblicita -

Boss Doms pronto al progetto da solista. A giugno il primo singolo e poi il progetto internazionale. “Achille Lauro è entusiasta, mi supporta molto”

Boss Doms, noto produttore polistrumentista nonché fedele collaboratore di Achille Lauro, annuncia la nascita di un proprio progetto musicale da solista di caratura internazionale. A giugno la prima release con un singolo, che farà da apripista al nuovo progetto.

“Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.” – dichiara Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms“Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.”

E se il Blu rappresenterà l’identità progettuale di Boss Doms “emblema di armonia, di infinito e di orizzonti lontani”, il 1 maggio Boss Doms, regalerà ai fan il suo remix di “Remember me” di Alex Gaudino, per l’etichetta statunitense Ultra Records.

“Doms è uno dei migliori producer italiani: posso sembrare di parte ma per me è il migliore” – afferma Angelo Calculli, Manager di Boss Doms – “È l’unico artista del suo genere che non usa schemi, che non si chiude in un unico, costante e ripetuto mood musicale ma che ritrova nella sperimentazione, nella continua ricerca e innovazione produttiva la sua unicità. Edo è glam, è fashion, è punk, è tecno, è pop, è dance, sarebbe possibile declinarlo in ogni genere. In sostanza è un genio assoluto che dimostrerà tutta la sua creatività in questo ambizioso progetto discografico. È un onore per me essere al suo servizio.”

- Pubblicita -

Anche Paul Sears – manager di dj italiani con carriere internazionali quali Benny Benassi, Alex Gaudino e Merk & Kremont – è entusiasta di questo progetto e di lavorare con Doms “Edo è un artista a tutto tondo con un talento infinito. Produce, scrive, immagina, inventa. Semplicemente è. Ora che si dedica al suo progetto artistico, non vi sarà limite alla sua creatività. Per me è un onore unire le forze mie e del mio team alla squadra della label e del management, per aiutarlo a dire le cose che deve dire, a far ballare chi deve far ballare, a sorprendere chi deve sorprendere e a raggiungere un traguardo dopo l’altro, perché per un artista così ogni destinazione è un nuovo punto di partenza.”

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!