Dituttounpop > TV > Boss In Incognito, martedì 7 giugno la seconda puntata in un’azienda di yachts

Boss In Incognito, martedì 7 giugno la seconda puntata in un’azienda di yachts

Boss in Incognito con Max Giusti su Rai 2 la seconda puntata stasera martedì 7 giugno a Torre Annunziata all’Arcadia Yachts

Martedì 7 giugno secondo appuntamento con Boss In Incognito su Rai 2. Alla guida Max Giusti pronto a coordinare l’esperienza in incognito di un/una dirigente d’azienda ma anche a intervenire in prima persona, ovviamente camuffato per non farsi riconoscere. Nella puntata di stasera il protagonista è Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts.

Saranno quattro nuove puntate per il format internazionale, prodotto in Italia da Endemol Shine Italy, disponibile in streaming su RaiPlay. Il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco.

L’azienda della puntata del 7 giugno

Nella puntata di stasera martedì 7 giugno 2022 su Rai 2 Max Giusti è a Torre Annunziata insieme a Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri.

L’azienda ha un sito produttivo di 47.000mq e conta 150 collaboratori tra impiegati e maestranze. Pellegrino si confronterà con i suoi operai, Claudio gli insegnerà la carpenteria navale. Insieme a Dymitro imparerà a resinare i gusci delle barche, Benito, che lo guiderà nel collaudo pre-consegna di uno yacht, e, infine, con Enzo, che lo istruirà nel lavoro di stuccatura e riparazione di uno scafo. In incognito anche Max Giusti con  Salvatore, un maestro verniciatore.

La formula di Boss In Incognito

L’esperienza del Boss in incognito permetterà a due mondi di incontrarsi, i datori di lavoro avranno l’opportunità di conoscere meglio chi lavora per loro e di capire, più dall’interno, punti di forza e criticità della propria azienda. Dall’altro, i lavoratori, senza saperlo, avranno l’opportunità di farsi conoscere dai propri titolari. Ma anche di conoscerli meglio umanamente, e non solo professionalmente.

Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss. In alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità. Agli operai verrà detto – per non farli insospettire – che si sta girando “Back to work – Missione lavoro”, per Rai Documentari.