Lunedì 12 gennaio 2026 torna l’appuntamento con Boss In Incognito, condotto in questa nuova edizione da Elettra Lamborghini che affiancherà i boss nell’esplorare la propria azienda e i lavoratori. Quattro puntate nuove puntate dell’undicesima edizione del docu-reality realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format “Undercover Boss” creato da Studio Lambert e licenziato da All3Media International.
L’esperienza di Boss in incognito metterà in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi, comprendersi e conoscersi meglio, tra sorprese ed emozioni.
Ai dipendenti, impegnati a lavorare o con il loro boss o con Elettra Lamborghini – pronti a impersonare un lavoratore con il loro travestimento – verrà detto che in azienda si sta girando Job Deal, un nuovo programma che aiuta alcune persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo. Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno l’identità di chi li ha affiancati durante le loro mansioni.
Boss in Incongito del 12 gennaio 2026, quale azienda?
Protagonista della prima puntata sarà Agata Fiasconaro, Brand Manager di Fiasconaro S.r.l., azienda familiare che affonda le radici nella tradizione della pasticcieria siciliana e che oggi gode di una reputazione consolidata nel panorama dell’alta pasticceria internazionale, esportando i suoi panettoni in tutto il mondo. Con sede a Castelbuono, Fiasconaro produce 20.000 panettoni al giorno, conta 250 collaboratori e ha un volume d’affari pari a 34 milioni di euro annui.
Nella sua avventura in incognito Agata Fiasconaro, affiancherà i suoi dipendenti: con Ibrahima imparerà i segreti degli impasti, Angelika la istruirà sulla pirlatura e la messa in forma dei panettoni, Nicola le mostrerà il reparto dove vengono ultimati e imbustati i panettoni, e con Enrico sarà al carretto delle degustazioni in Piazza Margherita di Castelbuono. In incognito anche Elettra Lamborghini che, tra fiocchi e carte, affiancherà Patrizia nell’arte del confezionamento.

