Pubblicità
Dituttounpop > TV > Boss In Incognito, il boss del 22 settembre è Francesca Lonigro

Boss In Incognito, il boss del 22 settembre è Francesca Lonigro

Pubblicità

Secondo appuntamento con la nuova edizione di Boss In Incognito che ha visto Elettra Lamborghini prendere il posto di Max Giusti alla guida del programma. Nella puntata del 22 settembre il boss o meglio la boss sotto copertura è Francesca Lonigro.

Boss in incognito su Rai 2 il lunedì sera, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3Media International. Il docu-reality torna, quindi, con un primo ciclo di quattro puntate, per proseguire, poi, con altri quattro appuntamenti nel 2026.

Ai dipendenti, impegnati a lavorare o con il loro boss, verrà detto che in azienda si sta girando “Job Deal”, un nuovo programma che aiuta alcune persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo. Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno l’identità di chi li ha affiancati durante le loro mansioni.

- Pubblicità -

Boss in incognito

Boss In Incognito del 22 settembre

Protagonista del secondo appuntamento sarà Francesca Lonigro, direttrice commerciale di Lonigro Fruit, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di uva da tavola. Con sede a Noicattaro (Bari), Lonigro Fruit dispone di 11 ettari di terreni coltivati e la sua uva viene venduta in tutta Italia ed esportata in tutta Europa. In un anno Lonigro Fruit confeziona circa 3 milioni di chili di uva da tavola di varie tipologie.

Nella sua avventura in incognito Francesca Lonigro incontrerà i suoi dipendenti: Maria la porterà nei campi dove si raccoglie l’uva, Monika le insegnerà il confezionamento sulla linea produttiva, con Elisabetta dovrà mettere alla prova la sua creatività e allestire un evento in vigna e con Sara preparerà un nuovo prodotto Lonigro: i chicchi d’uva ricoperti di cioccolato. Per conto della Boss, andrà poi in incognito Elenoire Casalegno che affiancherà Nello con la sapiente arte dell’acinellatura direttamente in vigna, tentando di resistere alla calura pugliese.

Pubblicità