Boss In Incognito si sposta al lunedì, la terza puntata il 21 settembre a La Contadina

boss in incognito

Boss in Incognito la terza puntata lunedì 21 settembre su Rai 2 protagonista l’azienda La Contadina

Boss in Incognito dopo due settimane lascia il martedì e si sposta al lunedì sera dal 21 settembre con la sua terza puntata. E potrà magari sfruttare l’assenza di programmazione alternativa sui canali Rai con Rai 1 e Rai 3 che avranno entrambi speciali su Referendum ed Elezioni Amministrative (follia da tv pubblica).

Max Giusti questa settimana ci porta all’interno de La Contadina uno dei marchi più conosciuti nel settore della produzione e vendita della mozzarella di bufala.  La formula del programma, creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, prodotto da Rai 2 con EndemolShine Italy, non cambia, nuovi presidenti, CEO, responsabili si caleranno in panni diversi per entrare da vicino nelle loro fabbriche e toccare con mano l’umore dei propri dipendenti per conoscerne le storie e le problematiche. La differenza è che il conduttore scende in campo e sarà anche lui un complice in incognito del boss.

Le telecamere del programma arriveranno nelle aziende con un pretesto che servirà a non far insospettire gli operai che affiancheranno il boss e Max Giusti, i quali si presenteranno con una nuova identità e un aspetto fisico inedito. In azienda verrà detto che si sta girando “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai che aiuta a ricollocare alcune persone che hanno perso il lavoro a causa del Covid, sottoponendole a un training di una settimana. Solo al termine della settimana, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità.

L’azienda della puntata del 21 settembre

La puntata del 21 settembre di Boss in Incognito su Rai 2 ci porta all’interno de La Contadina ad Altavilla Silentina, un’azienda con più di 180 dipendenti e quasi 70 punti vendita in tutta Italia, che produce ogni anno 1.400 tonnellate di mozzarella di bufala. Oltre alla mozzarella, La Contadina produce formaggi, paste fresche e tanti prodotti che sono un invito al mangiare sano. Carmela Schettino è la proprietaria insieme al marito Alessandro De Masi e sarà proprio lei a calarsi in incognito nella sua azienda.

Carmela diventerà Melania e incontrerà i suoi dipendenti: Cosimina, che le insegnerà a fare la pasta fresca, Sergio, che le mostrerà come avviene la vendita dei prodotti in negozio, Carmela, che le mostrerà come si confezionano le mozzarelle e come si fa una treccia di bufala, Virgilio, che fa il casaro, mestiere antico e affascinante. Anche in questa puntata, Max Giusti scenderà in campo per aiutare il nostro Boss. Entrerà anche lui in incognito in azienda e affiancherà Virginio, il trasportatore di latte che, partendo dalle stalle delle bufale, preleva il latte e lo porta al caseificio.