Bounce, trama e trailer del film in onda stasera, 22 giugno su La5

bounce film

Bounce (2000), il film in onda lunedì 22 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 22 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda un film romantico dal titolo “Bounce“. Si tratta di un film per il cinema, diretto da Don Roos, con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito nei cinema del mondo nel 2000 incassando poco più di 53,4 milioni di dollari in tutto il mondo. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili. Ecco un promo:

Bounce, la trama

Il film è ambientato poco prima di Natale, quando l’aeroporto di Chicago viene colpito da una violenta bufera di neve che causerà la cancellazione di tanti voli. Tra i passeggeri bloccati ci sono Buddy Amara, un pubblicitario single e Greg Jannell, uno scrittore, che erano diretti a Los Angeles. I due si conoscono durante l’attesa e faranno amicizia.

Quando il volo di Buddy sta per partire decide di cedere il suo biglietto a Greg, così da raggiungere la sua famiglia che lo aspetta a Los Angeles per festeggiare il Natale. Buddy quindi resterà a Chicado con Mimi Prager, una giovano donna, come lui bloccata in aeroporto, con la quale passerà una notte insieme.

Il giorno dopo Buddy scopre che l’aereo preso da Greg è precipitato e tutti i passeggeri sono morti. Da lì Buddy cadrà in una spirale fatta di sensi di colpa, e per lenire il dolore si butterà sull’alcol. Passa del tempo, Buddy è andato in una clinica di riabilitazione e decide di incontrare la moglie di Greg, per affrontare il senso di colpa. E’ così che Buddy conoscerà Abby, che non conosce la storia dello scambio dei biglietti, lui però all’inizio non gli racconterà nulla, permettendo la nascita di un amore tra i due, che però è partito da una bugia.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. Se non siete abbonati potete guardare il film in diretta streaming su Mediaset Play, scegliendo il canale La5 nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Ben Affleck: Buddy Amaral
  • Gwyneth Paltrow: Abby Janello
  • Joe Morton: Jim Willer
  • Natasha Henstridge: Mimi Prager
  • Tony Goldwyn: Greg Janello
  • Johnny Galecki: Seth
  • David Paymer: Procuratore Mandel
  • Alex D. Linz: Scott Janello
  • Jennifer Grey: Janice Guerrero
  • Caroline Aaron: Donna