Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 16 luglio 2021

Brave and beautiful
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Brave and Beautiful anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 luglio 2021.

Anche questa settimana su Canale 5 continua l’appuntamento con la serie turca Brave and Beautiful, andata in onda nel 2016 in Turchia e che ci accompagnerà per tutta l’estate. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì 12, 13, 14, 15, 16 luglio 2021 alle 14:45 circa su Canale 5.

Le puntate di Brave and Beautiful dureranno circa 45 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea alla soap turca Love is in the Air alle 15:30. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Brave and Beautiful – Trama puntata lunedì 12 luglio 2021

1×06. I rapporti tra Mihriban e Tahsin sono sempre più tesi: è notte fonda, Adalet e Tahsin stanno dormendo, quando Mihriban si presenta davanti alla casa di Adalet minacciando di dire tutta la verità sui crimini commessi da Tahsin. Sühan non si fida di Cesur e decide di seguirlo tutto il giorno per scoprire cosa nasconde. Nel frattempo Cahide scivola in bagno e deve essere portata in ospedale. Terrorizzata che la famiglia Korludag scopra che non aspetta un bambino, Cahide farà di tutto per nascondere la verità.

Anticipazioni e trama puntata martedì 13 luglio 2021

1×07. Suhan ha seguito Cesur a Istanbul, nella casa dove ospita Banu e suo figlio Omer. Chiarito che Omer non è figlio di Cesur, l’uomo invita Suhan a cena e i due approfondiscono la loro conoscenza. Il maltempo costringe Suhan a restare a Istanbul e Cesur la accompagna nella casa che i Korludag hanno a Nisantasi, ma quando sta per accendersi la passione fra i due, Cesur nota un ritratto dei suoi nonni appeso al muro e cambia umore, e se ne va. Intanto a Kordulag si è sfiorata la tragedia, ma il medico non tradisce il segreto di Cahide e si limita a dire che non si è verificato un aborto. Korhan umiliato da Tahsin va ad ubriacarsi e più tardi i due hanno uno scontro, durante il quale Korhan dichiara di aver sempre saputo che Tahsin è orfano e che ha inventato un passato che, in realtà, non ha avuto.

Brave and Beautiful – Trama puntata mercoledì 14 luglio 2021

1×08. Hulya va in ospedale dove Cahide è ricoverata per prendere accordi. Tutta la famiglia verrà il giorno dopo per ascoltare il battito del bambino e il dottor Nedim deve registrare l’ecografia di Hulya. Il dottor Nedim scompare e il giorno dopo il suo cadavere viene ritrovato nudo nel bosco. All’uscita dell’ospedale aveva dato un passaggio a Hulya. Adalet denuncia Mihriban, che viene portata alla stazione di polizia per essere interrogata. Sühan convince il padre a ritirare la denuncia. Banu confessa a Cesur di essere ancora innamorata di lui, ma lui le dice che è solo concentrato sul piano e che lei è la sua maggiore alleata.

Anticipazioni e trama puntata giovedì 15 luglio 2021

1×09. Cesur vuole riprendersi i quadri del padre dai Korludag. Manda il complice Rifat a rubare il quadro dei nonni di Sühan dalla casa a Nisantasi. La mattina seguente, quando tutti i Korludag sono usciti, Cesur e Rifat entrano in casa per rubare gli altri quadri e sostituirli con dei falsi. Sühan, però, rientra in casa inaspettatamente. Cesur, per temporeggiare e far uscire Rifat di nascosto, la bacia. Lei è confusa ma felice e ricambia il bacio. Rifat viene catturato dalle guardie dei Korludag, e Cesur si inventa di essere un collaboratore tuttofare che lo aiuta nei lavori della casa. Sühan gli crede, e nonostante qualche domanda scomoda, i due riescono a farla franca. La polizia indaga sulla morte del medico Nedim. Hanno trovato una copia dell’ecografia di Cahide nella sua auto, ma col nome di Ayse Yildirim, cioè Hülya. Cahide spiega che aveva chiesto una copia per lei, perché è l’infermiera che la aiuterà col parto.

Brave and Beautiful – Trama puntata venerdì 16 luglio 2021

1×10. Cahide scopre che l’uomo che stava frequentando Hülya è Bülent. Bulent, dopo aver saputo della finta gravidanza di Cahide, le chiede di unire le forze. Non svelerà il segreto a nessuno, se lei lo aiuterà a riconquistare Sühan. Banu viene a sapere del bacio che c’è stato fra Sühan e Cesur, perciò cerca di far ingelosire Sühan facendole credere che sta dormendo nella stessa stanza d’albergo di Cesur. Sühan è molto confusa sulla sua relazione con Cesur.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -