Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 23 luglio 2021

brave and beautiful
- Pubblicità -

Brave and Beautiful anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a venerdì 23 luglio 2021.

Anche questa settimana su Canale 5 continua l’appuntamento con la serie turca Brave and Beautiful, andata in onda nel 2016 in Turchia e che ci accompagnerà per tutta l’estate. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì 19, 20, 21, 22, 23 luglio 2021 alle 14:45 circa su Canale 5.

Le puntate di Brave and Beautiful dureranno circa 45 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea alla soap turca Love is in the Air alle 15:30. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Brave and Beautiful – Trama puntata lunedì 19 luglio 2021

1×11. Mihriban è stanca di lottare contro Tahsin Korludag e sta pensando di vendere tutto e di trasferirsi in un altro paese, ma Bulent la convince a non arrendersi. Tahsin invita a cena Cesur e vuole che tutta la famiglia sia presente: si parlerà di affari. Suhan non si fida di Cesur e decide di indagare più in profondità su di lui. Nel frattempo, Sirin e Kemal scelgono la data del loro matrimonio.

Anticipazioni e trama puntata martedì 20 luglio 2021

1×12. Suhan sospetta che Rifat e Cesur non siano sinceri e chiede alla polizia informazioni su Rifat, così viene a sapere che l’uomo è un ex poliziotto e che è stato congedato con disonore per aver commesso un furto. Intanto, Bulent sta indagando sulla proposta di Cesur di investire in borsa e scopre che è fra i soci delle imprese che devono fondersi, quindi immagina che stia tentando di raggirarli. In realtà, la fusione poi avviene e l’unico a guadagnarci è Kemal, che si è fidato delle parole di Cesur. Nel frattempo, Salih ha ucciso Madre Belkis e Rifat scopre che la donna era la direttrice dell’orfanotrofio in cui è cresciuta Adalet. Scopre anche che il direttore precedente è stato trovato morto la stessa notte in cui è morto il padre di Cesur, notizia che fa sospettare Cesur che Madre Belkis non sia morta di morte naturale..

Brave and Beautiful – Trama puntata mercoledì 21 luglio 2021

1×13. Dopo aver scoperto che nelle terre che ha venduto a Cesur è stato rinvenuto dell’oro, Tahsin è pentito di non essersi fidato di lui, e se la prende con Korhan e Bulent. Cesur chiarisce davanti a Suhan la natura del suo rapporto con Banu. Suhan, sconvolta dopo aver sentito la conversazione tra Cesur e Banu, corre a casa e cerca le vecchie foto di famiglia. Quando Korhan la sorprende, gli chiede se ha mai sentito nominare un certo Hasan Karahasanoglu. Suhan mostra a Cesur le riprese delle telecamere all’esterno della casa di Istanbul dei Korludag in cui si vede Rifat. Cesur le dice che Rifat va a trovare la sua ex moglie e deve per forza passare di lì. Dopo l’omicidio della direttrice Belkis, Cesur decide di portare la madre a vivere a casa sua.

Anticipazioni e trama puntata giovedì 22 luglio 2021

1×14. In seguito alla morte di Belkis, Cesur continua a indagare sul passato di Adalet e su cosa la leghi a Tahsin. Scopre che l’assassino dell’ex direttore dell’orfanotrofio, Riza, è fratello della farmacista. Intanto, Cahide riceve una bella notizia: il suo bambino sarà un maschio. Hulya, invece, confessa a Cahide che di aver fatto una soffiata alla polizia, ha accusato il possibile padre di suo figlio di essere l’assassino del dottor Nedim. Suhan pranza con Korhan per verificare se il fratello sa la verità sul passato di suo padre e durante una cena con Cesur indaga sulla sua famiglia e sui motivi che hanno portato il padre del ragazzo a Korludag.

Brave and Beautiful – Trama puntata venerdì 23 luglio 2021

1×15. Mentre Sirin e Kemal ultimano i preparativi del matrimonio, Cesur accoglie in casa propria la madre Fugen. Nel frattempo, Tahsin e Cesur avviano una partnership.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -