Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre

brave and beautiful 30 agosto
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Brave and Beautiful anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre 2021.

Anche questa settimana su Canale 5 continua l’appuntamento con la serie turca Brave and Beautiful, andata in onda nel 2016 in Turchia e che ci accompagnerà per tutta l’estate. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì 30 e 31 agosto e 1, 2, 3, settembre 2021 alle 14:45 circa su Canale 5.

Le puntate di Brave and Beautiful dureranno circa 45 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea alla soap turca Love is in the Air alle 15:30. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Brave and Beautiful – Trama puntata lunedì 30 agosto 2021

1×41. A Korludag arriva il nuovo procuratore, il signor Sehat. Suhan viene a sapere da Mihriban che durante l’ultima visita di suo padre è scomparsa la lettera che Riza aveva scritto a Cesur dalla prigione. Intanto Hulya chiede a Cahide di recuperare il passaporto che le ha preso Kohran. Dato che in casa non lo trova, Cahide chiede a Bulent di prenderlo dalla cassaforte dell’ufficio del marito. Cesur consegna al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell’incidente e della fuga di Riza. Tahsin da parte sua dichiara che sono stati proprio Cesur e Rifat ad organizzare l’evasione di Riza. Cahide avverte Hulya che la loro situazione sta precipitando, perciò lei si presenta inaspettatamente in procura per denunciare Kohran.

Anticipazioni e trama puntata martedì 31 agosto 2021

1×42. Dopo il colloquio con il procuratore, Cesur teme che Tahsin sia riuscito a farla franca ancora una volta, mentre Adalet è sempre più preoccupata che la verità possa venire a galla. Intanto a casa Alemdaroglu, si festeggia il compleanno di Suhan: lei e Cesur si scambiano promesse di amore e felicità. Korhan incontra Hulya al ristorante dell’Hotel Korludag e cerca ancora una volta di sapere da lei la verità.

Brave and Beautiful – Trama puntata mercoledì 1 settembre 2021

1×43. Can riesce ad entrare nella tenuta Korludag con una pistola e minaccia di uccidere Tahsin. Cesur arriva appena in tempo e gli salva ancora una volta la vita. Interrogato in procura, il camionista fa il nome di Cesur, ma il procuratore vede dalle immagini delle telecamere che qualcuno gli ha ordinato di farlo. Tahsin viene arrestato e trattenuto in cella fino al processo. Adalet e Salih convincono Mutlu a costituirsi, e Tahsin è scagionato. Mentre Korhan resta a dormire in ufficio, Cahide prende la lettera di Hasan. Cesur chiede al procuratore la riesumazione del corpo di suo padre.

Anticipazioni e trama puntata giovedì 2 settembre 2021

1×44. La confessione di Mutlu esclude il coinvolgimento di Tahsin nella fuga di Riza e per questo viene rilasciato. Suhan, che crede nell’innocenza del padre, ha l’ennesima discussione con Cesur che rimane fermamente convinto delle sue idee. Bulent, cercando di avvicinarsi sempre di piu’ a Banu, si offre di accompagnarla a Istanbul e la invita a cena. Adalet e’ preoccupata sia perche’ il fratello Riza e’ di nuovo in circolazione, sia perche’ Cesur e’ intenzionato a far aprire la tomba del padre e le indagini forensi potrebbero rivelare che non si tratto’ di suicidio. Cahide dice a Korhan di aver visto sul retro dei quadri di famiglia lo stesso simbolo presente sulla custodia della lettera della madre di Kohran. Mihriban informa Cesur che Korhan e’ in possesso di una lettera che potrebbe mettere nei guai Tahsin.Suhan, triste e amareggiata, vuole allontanarsi da Cesur, per quanto Sirin cerchi di convincere l’amica a restare. Rifat, dopo aver subito un intervento, si risveglia.

Brave and Beautiful – Trama puntata venerdì 3 settembre 2021

1×45. Cesur dà a Suhan una delle due parti che compongono la lettera di suo padre e le chiede di trovare la parte mancante che Korhan ha sicuramente nascosto in casa. Poi le chiede di leggerla e di fargli sapere se la considera la lettera di un suicida. Qualora fosse così, le promette che non farà riesumare il corpo di Hasan e che abbandonerà i suoi piani di vendetta. Suhan si rende conto che non è una lettera di addio e dice a Cesur di procedere con la riesumazione. Huseyn e Mehmet aiutano Tahsin a indagare sul nuovo procuratore, hackerando il suo computer personale e leggendo lo scambio di email avuto con Cesur.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -