Brave and Beautiful, la programmazione a luglio 2021 su Canale 5

Brave and beautiful
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Brave and Beautiful, ecco quando va in onda la nuova serie turca. La programmazione di luglio su Canale 5.

Sapevamo già che l’avventura pomeridiana di Mr. Wrong sarebbe durata poco, visto che la soap con Can Yaman ha pochi episodi all’attivo. Per questo motivo Canale 5 l’ha sostituta in day-time con una serie di genere diverso, sempre turca, dal titolo Brave and Beautiful. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa.

Brave and Beautiful è andata in onda in Turchia nella rete Star TV nel 2016, con il titolo Cesur ve Güzel. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 circa alle 15:30, passando poi la linea a Love is in the Air.

- Pubblicità -

Brave and Beautiful, programmazione su Canale 5 a luglio 2021, quando andrà in onda?

  • 26-30 luglio 2021: dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa.
  • 2-6 agosto 2021: dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa.

La trama

Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün) … L’attrazione è reciproca e assoluta, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…

Quante puntate sono?

La serie originale turca era composta da 32 puntate con una durata variabile dai 120 ai 140 minuti. Come spesso accade le puntate delle versioni internazionali durano di meno, e in Italia dovrebbero diventare circa 96.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play Infinity (utilizzabile anche via app per smartphone, tablet e smart tv). Le puntate saranno disponibili gratuitamente on-demand subito dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -