Braven – Il coraggioso, trama del film stasera lunedì 21 novembre su Italia 1

Stasera in tv lunedì 21 novembre 2022 su Italia 1 andrà in onda il film “Braven – Il coraggioso”, diretto da Lin Oeding con Jason Momoa, Stephen Lang e Garret Dillahunt nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:25 circa su Italia 1. Il film è uscito al cinema nel 2018 in pochissimi mercati incassando solo 823 mila dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in home video e poi direttamente in televisione.

Braven – Il coraggioso, la trama

Joe Braven (Jason Momoa) è un umile taglialegna nella frontiera tra Stati Uniti e Canada. Suo padre Linden (Stephen Lang), affetto da demenza, entra in una rissa da bar per aver scambiato una donna per sua moglie. Dopo questo evento Joe ne esce sconvolto e decide di trascorrere un po’ di tempo con suo padre e sua figlia Charlotte (Sasha Rossof) nella loro appartata baita di montagna.

Un gruppo di trafficanti di droga, a seguito di un incidente che ha raggiunto non soltanto i media ma anche l’orecchio del loro padrone e signore della droga Kassen (Garret Dillahunt), nascondono il carico di cocaina proprio nella baita. Il casolare viene circondato da criminali, la famiglia è in pericolo e Joe farà di tutto per proteggerla..

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv

Il film è disponibile in streaming in Italia su Infinity+, Prime Video, NOW e on-demand su Sky. In alternativa potete seguire la diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:10. Non sappiamo se film sarà poi disponibile on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Cast

Il cast del film è guidato da Jason Momoa che interpreta il padre eroe protagonista.

  • Jason Momoa: Joe Braven
  • Stephen Lang: Linden Braven
  • Garret Dillahunt: Kassen
  • Jill Wagner: Stephanie
  • Sasha Rossof: Charlotte Braven
  • Brendan Fletcher: Weston
  • Sala Baker: Gentry
  • Zahn McClarnon: Hallett
  • Steve O’Connell: Sceriffo Cal Osser
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.