Dituttounpop > Cinema > Brick Mansions, stasera in tv mercoledì 17 maggio su NOVE

Brick Mansions, stasera in tv mercoledì 17 maggio su NOVE

Stasera in tv mercoledì 17 maggio 2023 su Nove andrà in onda il film “Brick Mansions“. Il film è diretto da Camille Delamarre ed è un remake di Banlieue 13 del 2004 prodotto da Luc Besson. Paul Walker e David Belle sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Nove. Il film è uscito al cinema nel 2014 in tutto il mondo, incassando 71,4 milioni di dollari, di cui 20,3 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,4 milioni di euro.

Brick Mansions, la trama

In una Detroit in mano alla malavita, le strade sono invase da violenza e droga e la corruzione è parte della vita di tutti i cittadini o quasi. Per Lino (David Belle) ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Ma quando un boss della droga rapisce la sua ragazza, Lino è costretto a collaborare con Damien Collier (Paul Walker), un poliziotto sotto copertura che sta investigando su qualcosa di molto più inquietante, un complotto per devastare l’intera città. Insieme scoprono una rete di corruzione che li porterà fino alle stanze del potere dove politica e corruzione vanno a braccetto.

Dove lo trovo in streaming.

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Prime Video e Netflix anche nella versione con pubblicità. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su discovery+ nella pagina di Nove. Il film è anche a noleggio e o acquisto su Apple, Prime Video Store e Google Play you Tube.

Il trailer italiano

Il Cast

A guidare il cast di Brick Mansion c’è Paul Walkder affiancato da RZA e David Belle. Il film è diretto da Camille Delamarre ed è un remake di Banlieue 13 del 2004 prodotto da Luc Besson

  • Paul Walker: Damien Collier
  • David Belle: Lino Duppre
  • RZA: Tremaine Alexander
  • Couchy Boy: K2
  • Catalina Denis: Lola
  • Carlo Rota: George
  • Ayisha Issa: Rayzah