Brick Mansions, trama e trailer del film in onda lunedì 1 marzo su Italia 1

brick mansions
- Pubblicità -

Brick Mansions, trama e trailer del film in onda lunedì 1 marzo 2021 alle 21:20 su Italia 1.

Lunedì 1 marzo 2021 su Italia 1 andrà in onda il film “Brick Mansions“. Il film è diretto da Camille Delamarre ed è un remake di Banlieue 13 del 2004 prodotto da Luc Besson. Paul Walker e David Belle sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.

Il film è uscito al cinema nel 2014 in tutto il mondo, incassando 71,4 milioni di dollari, di cui 20,3 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,4 milioni di euro. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Brick Mansions, la trama

In una Detroit in mano alla malavita, le strade sono invase da violenza e droga e la corruzione è parte della vita di tutti i cittadini o quasi. Per Lino (David Belle) ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Ma quando un boss della droga rapisce la sua ragazza, Lino è costretto a collaborare con Damien Collier (Paul Walker), un poliziotto sotto copertura che sta investigando su qualcosa di molto più inquietante, un complotto per devastare l’intera città. Insieme scoprono una rete di corruzione che li porterà fino alle stanze del potere dove politica e corruzione vanno a braccetto.

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Infinity. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. Al momento non sono previste repliche.

Il Cast

  • Paul Walker: Damien Collier
  • David Belle: Lino Duppre
  • RZA: Tremaine Alexander
  • Couchy Boy: K2
  • Catalina Denis: Lola
  • Carlo Rota: George
  • Ayisha Issa: Rayzah
- Pubblicità -