Brickleberry Night su Fox Animation domenica 7 aprile la maratona della terza stagione

Brickleberry Night una maratona dalle 20:55 su Fox Animation domenica 7 aprile

Una serata con l’intera terza stagione della serie con un episodio inedito

Altro che streaming, anche davanti alla tv si possono fare le maratone, come quella che aspetta i fan di Brickleberry domenica 7 aprile quando dalle 20:55 si ritroveranno davanti con tutti e 13 gli episodi della serie, compreso un episodio inedito.

Creata da Roger Black e Waco O’Guin, Brickleberry è una serie animata incentrata su un gruppo di ranger del Parco Nazionale di Brickleberry, alle prese con l’imminente chiusura del Parco e la perdita del lavoro. L’arrivo di Ethel, ranger trasferita dal prestigioso Parco di Yellowstone, è un momento di svolta e porterà a una riorganizzazione positiva nonostante il veterano Steve si senta minacciato dalla nuova collega.

Pensata esplicitamente per un pubblico adulto, Brickleberry mette in scena stereotipi volutamente esasperati per fare satira sui luoghi comuni ma soprattutto per invitare il telespettatore alla riflessione su tematiche di grande attualità.

FOX Animation le dedicherà una maratona trasmettendo tutti gli episodi della terza stagione, incluso l’inedito Cops and Bottoms, in cui Steve decide di entrare in polizia dopo essersi stufato di essere un ranger forestale.

Durante la maratona del 7 aprile andranno in onda 13 episodi, partendo dal momento in cui il Presidente Barack Obama farà visita alla cittadina diBrickleberry, scatenando il panico fra i ranger. Ci sarà poi una lite furibonda fra Woody, escluso dal country club, e Denzel, che invece viene accettato.Malloy esprimerà il desiderio di diventare un orso grande come tutti gli altri grizzly, ed Ethel dovrà fare i conti con le conseguenze della sua ennesima ubriacatura. Ma non è ancora finita: l’arrivo di una nuova ranger farà sentire insicura Ethel, mentre Woody si giocherà il parco di Brickleberry in una partita a poker.

I creatori della serie, Roger Black e Waco O’Guin, sono anche doppiatori di due personaggi: la ranger Connie e Bobby.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui