Brignano tutto casa e teatro stasera su Rai 2 lo spettacolo di Enrico Brignano

brignano tutto casa e teatro

Brignano tutto casa e teatro lunedì 1 giugno su Rai 2 lo spettacolo di Enrico Brignano tra tormentoni e nuovi monologhi

Un lunedì sera tutto da ridere su Rai 2. Enrico Brignano prosegue la formula del lunedì tra le risate della seconda rete Rai che ha ospitato nel corso delle settimane show come Stasera tutto è possibile o Made In Sud tra gli altri.

Lunedì 1 giugno Enrico Brignano porta in tv un suo spettacolo per far ridere tutta l’Italia tra luoghi comuni, ricordi e nuovi vizi. Brignano tutto casa e teatro arriva stasera il 1 giugno su Rai 2 dalle 21:20.

“Brignano tutto casa e teatro!”, registrazione dello show che il comico romano ha messo in scena pochi mesi fa di fronte a un pubblico di oltre 6000 persone, una folla che sarà difficile ritrovare nelle prossime settimane se non mesi.

Una serata tutta da ridere, con una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi successi e nuovi, divertenti racconti, Enrico si cala in una narrazione senza tempo e senza respiro.
L’attore esprime tutta la sua verve, canta, ride, scherza, intrattiene da par suo con uno spettacolo leggero, ma che qua e là riserva qualche spunto di riflessione.

Accompagnato da una band che lo sostiene nell’interpretazione di canzoni originali, coadiuvato da un nutrito corpo di ballo, che arricchisce una scena essenziale ma d’effetto, animata da led che consentono alle immagini di seguirne i voli pindarici, Brignano conduce l’uditorio con sé in un viaggio nella sua visione scanzonata e ironica del mondo e della realtà.