Brimstone la trama del film su Rai 5 stasera martedì 28 giugno

Data:

Brimstone il film westernsu Rai 5 stasera martedì 28 giugno. Trama e Trailer

Serata western ma in chiave moderna su Rai 5 martedì 28 giugno quando andrà in onda il film Brimstone pellicola del 2016 con Kit Harrington e Dakota Fanning. Brimstone ha una durata di 148 minuti, è scritto e diretto da Martin Koohoven prodotto da N279 Entertainment e Filmwave tra gli altri.

Il film è una rilettura cruda con venature horror del genere western presentato in concorso alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Non ha però ottenuto il risultato sperato al botteghino fermandosi a 2,1 milioni di dollari a livello globale.

Brimstone la trama del film stasera su Rai 5

Brimstone trama – Liz, un’ostetrica che comunica attraverso il linguaggio dei segni, vive nel vecchio West con il marito e i due figli. La sua vita prosegue in modo tranquillo e sereno e grazie all’aiuto della figlia e alla lingua dei segni riesce a portare avanti il suo lavoro.

L’arrivo di un nuovo reverendo è l’inizio dei problemi per Liz. L’uomo fa parte del misterioso passato della donna, la accusa di un delitto non commesso e la spinge a fuggire per cercare di preservare quella tranquillità che si era costruita. Ma perchè il fanatismo religioso dell’uomo la colpisce in modo così diretto e brutale? Dal passato riemerge qualcosa di terribile, che la donna pensava di aver dimenticato per sempre.

Il trailer originale

Il Cast

  • Dakota Fanning: Liz
  • Guy Pearce: il reverendo
  • Carice van Houten: Anna
  • Kit Harington: Samuel
  • Emilia Jones: Joanna
  • Jack Hollington: Matthew

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se sei arrivato tardi, se sei fuori casa Brimstone, oltre al live streaming di Rai Play in parallelo a Rai 5, è in a noleggio e o acquisto su Apple Tv, Google Play You Tube, Chili.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.