Home TV Brimstone il western in prima visione su Rai Movie lunedì 1 giugno

Brimstone il western in prima visione su Rai Movie lunedì 1 giugno

- Pubblicita -

Brimstone il film western in prima visione su Rai Movie stasera lunedì 1 giugno. Trama e Trailer

Serata western ma in chiave moderna su Rai Movie lunedì 1 giugno quando in prima visione ci sarà Brimstone pellicola del 2016 con Kit Harrington e Dakota Fanning.

Il film è una rilettura cruda con venature horror del genere western presentato in concorso alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Non ha però ottenuto il risultato sperato al botteghino fermandosi a 2,1 milioni di dollari a livello globale. Di seguito il trailer originale:

Brimstone la trama del film stasera su Rai Movie

Liz, un’ostetrica che comunica attraverso il linguaggio dei segni, vive nel vecchio West con il marito e i due figli. La sua vita prosegue in modo tranquillo e sereno e grazie all’aiuto della figlia e alla lingua dei segni riesce a portare avanti il suo lavoro.

- Pubblicita -

L’arrivo di un nuovo reverendo è l’inizio dei problemi per Liz. L’uomo fa parte del misterioso passato della donna, la accusa di un delitto non commesso e la spinge a fuggire per cercare di preservare quella tranquillità che si era costruita. Ma perchè il fanatismo religioso dell’uomo la colpisce in modo così diretto e brutale? Dal passato riemerge qualcosa di terribile, che la donna pensava di aver dimenticato per sempre.

Il Cast

  • Dakota Fanning: Liz
  • Guy Pearce: il reverendo
  • Carice van Houten: Anna
  • Kit Harington: Samuel
  • Emilia Jones: Joanna
  • Jack Hollington: Matthew

Brimstone ha una durata di 148 minuti, è scritto e diretto da Martin Koohoven prodotto da N279 Entertainment e Filmwave tra gli altri.

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicita -

Brimstone, oltre al live streaming di Rai Play in parallelo a Rai Movie, è in a noleggio su Apple Tv, Google Play, Chili.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!