
Broken City, il film in onda stasera venerdì 25 settembre alle 21:20 su Rai Movie. Trama e trailer del film con Mark Wahlberg e Russell Crowe
Broken City è il film scelto da Rai Movie per questa sera venerdì 25 settembre una pellicola del 2013 con protagonisti, tra gli altri, Mark Wahlberg e Russell Crowe.
La pellicola nonostante in cast stellare – oltre a Mark Wahlberg e Russell Crowe troviamo Catherine Zeta-Jones – non ha convinto pubblico è critica tant’è che, a fronte di un budget di 35–56.8 milioni di dollari, ne ha incassati solo 34.7 milioni.
Broken City, la trama
Billy Taggart (Mark Wahlberg) è costretto ad abbandonare la sua promettente carriera come agente di polizia di New York in seguito a una sparatoria controversa. Viene privato del suo distintivo, ma è tirato fuori di prigione dal sindaco (Russell Crowe) di New York e si reinventa investigatore privato. I tempi sono duri, e quando il sindaco gli offre 50.000 dollari per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta Jones), Billy è ben lieto di accettare l’incarico. Quando inizia a indagare, scopre che in realtà il sindaco non è affatto ciò che sembra, e per raggiungere la redenzione dovrà rischiare tutto, forse anche la sua libertà.
Dove vederlo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming su nessuna piattaforma ma è disponibile per il noleggio o l’acquisto su TIMVISION, Rakuten TV, Apple TV e Google Play. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Raiplay, nella pagina dedicata alle dirette.
Il cast
- Mark Wahlberg: Billy Taggart
- Russell Crowe: Sindaco Nicholas Hostetler
- Catherine Zeta Jones: Cathleen Hostetler
- Jeffrey Wright: capitano Carl Fairbanks
- Barry Pepper: Jack Valliant
- Alona Tal: Katy Bradshaw
- Natalie Martinez: Natalie Barrow
- Michael Beach: Tony Jansen
- Kyle Chandler: Paul Andrews
- James Ransone: Todd Lancaster
- Griffin Dunne: Sam Lancaster
- Justin Chambers: Ryan Blake
- Chance Kelly: Murdock
- Judd Lormand: Reporter