Bruce Campbell nella quarta stagione di A.P. Bio di Peacock – Notizie 31 luglio

Bruce Campbell in Ap Bio
Ash vs Evil Dead
- Pubblicità -

Notizie serie tv 31 luglio – Bruce Campbell entra nel cast di A.P. Bio

Peacock arriverà entro l’anno in Italia su Sky e NOW (qui i dettagli) ma probabilmente non ci saranno le stagioni di A.P. Bio visto che nel nostro paese la serie è distribuita su Premium Stories e Infinity+ essendo nata su NBC e poi dalla terza stagione spostata su Peacock.

Sicuramente però nella quarta stagione di A.P. Bio ci sarà Bruce Campbell (visto in Ash vs Evil Dead). L’attore vestirà i panni di John Griffin padre di Jack il protagonista interpretato da Glenn Howerton. L’uomo è sempre stato lontano dal figlio ma ha recentemente avuto una sorta di risveglio spirituale desiderando così di avere una nuova occasione con Jack.

- Pubblicità -

Altre Notizie

Clea DuVall e Charlie Plummer entrano nel cast dell’antologia di Showtime The First Lady con Viola Davis nei panni di Michelle Obama, Michelle Pfeiffer in quelli di Betty Ford e Gillian Anderson che sarà Eleanor Roosvelt. La serie racconterà la Casa Bianca attraverso gli occhi delle First Lady, Susanne Bier sarà alla regia e Cathy Schulman sarà showrunner. DuVall sarà Mavina Thompson “Tommy” assistente e segretaria di Eleanor Roosvelt; Plummer sarà invece il giovane Roosvelt.

NBC ha preso il progetto di una comedy single-camera con Marlee Matlin protagonista, scritta da Ben Shelton e prodotta da Kapital Entertainment e Universal. La serie è ambientata all’interno di un’agenzia di Los Angeles che si occupa di gestire gli interpreti del linguaggio dei segni, guidata da DJ (Matlin). L’idea è partita da Kaplan sviluppata vedendo le conferenze quotidiane sull’aggiornamento della pandemia.

Netflix ha completato il cast di Hard Cell la serie tv mockumentary ambientata in una prigione femminile creata da Catherine Tate. Nel cast ci saranno Christian Brassington, Niky Wardley, Lorna Brown, Duncan Wisbey.

Keeley Hawes vista in Bodyguard, sarà protagonista di Crossfire, miniserie BBC su una sparatoria in un hotel. Ambientata in un resort delle Canarie, vede al centro Jo in vacanza con la famiglia che mentre sta prendendo il sole in balcone, si ritrova la tranquillità stravolta da un cecchino in cerca di vendetta.

Global Screen e Elsani & Neaary Media stanno lavorando alla realizzazione di una serie sulla storia vera del Tunnel 29, passaggio segreto sotto il muro di Berlino.

- Pubblicità -