Bruised – Lottare per vivere, su Netflix il film diretto (al suo debutto) da Halle Berry

Bruised
BRUISED (2021) HALLE BERRY as JACKIE JUSTICE, VALENTINA SCHEVCHENKO as LADY KILLER
- Pubblicità -

Bruised – Lottare per vivere, trama e trailer del film Netflix che segna il debutto alla regia di Halle Berry

Bruised – Lottare per vivere approda su Netflix dal 24 novembre e lo fa portando con se molte aspettative. Il film segna il debutto alla regia dell’attrice premio Oscar Halle Berry, affiancata da Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson.

Diversi anni dopo un’umiliante sconfitta, una lottatrice di arti marziali ha un’ultima occasione di redimersi quando il figlio torna inaspettatamente nella sua vita. Su Rotten Tomatoes, il film raccolto il 63% sulla base di 25 recensioni, con una valutazione media di 5.2/10. Su Metacritic il film ha un punteggio medio ponderato di 50 su 100, basato su 10 recensioni da parte della stampa specializzata.

- Pubblicità -

Non ci resta che vedere se questo film convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix anche se, considerando la produzione e i nomi coinvolti, siamo abbastanza sicuri di ciò.

La trama di Bruised – Lottare per vivere

Scopriamo di cosa parla questo film Netflix con protagonista Halle Berry, dal 24 novembre in piattaforma

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull’ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd, Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato.

Il trailer del film

 

Il cast

  • Halle Berry è Jackie Justice
  • Shamier Anderson è Immaculate, un proprietario della lega MMA che organizza incontri tra Jackie e Lady Killer
  • Adan Canto è Desi, manager di Jackie
  • Sheila Atim è Bobbi Buddhakan Berroa
  • Stephen McKinley Henderson è Pops, un allenatore esperto che lavora con Jackie
  • Valentina Shevchenko è Lady Killer
  • Lela Loren
- Pubblicità -