- Pubblicità -

Bruno Barbieri 4 Hotel chi ha vinto nella puntata a Bologna, ieri domenica 18 settembre

Data:

- Pubblicità -

Bruno Barbieri 4 Hotel, gli albergatori della puntata a Bologna, chi ha vinto? Ieri 18 settembre su Sky e NOW.

Continua il viaggio dello chef Bruno Barbieri negli hotel di tutta Italia, con il nuovo ciclo di puntate di 4 Hotel. Il programma domenica 18 settembre 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW alle 21:15, si è spostato a Bologna in questo terzo di quattro nuovi appuntamenti settimanali. La puntata è in streaming e on demand.

Nella puntata della prossima settimana di 4 Hotel, prodotto da Banijay Italia per Sky, Bruno Barbieri visiterà la Valle d’Aosta, ieri è stato a Bologna e nelle prime due puntate è stato in Calabria e in Molise. Bologna, amatissima dagli studenti come storica e importante città universitaria e non solo, sarà il teatro del nuovo capitolo della gara. E per Bruno è stata una doppia emozione, visto che è nato a Medicina, poco lontano dal capoluogo emiliano.

Chi ha vinto la puntata di ieri di 4 Hotel a Bologna?

- Pubblicità -

La puntata di 4 Hotel a Bologna è stata vinta da Letizia con la sua Casa Isolani, hotel diffuso in due strutture nel pieno centro di Bologna. La sfida tra i quattro albergatori è stata molto educata, almeno fino al confronto finale in cui si sono svelati i voti e qualche risentimento sopito. Letizia era in testa anche per gli albergatori con 94 punti.

  1. Letizia – Casa isolani 94 + 35 di Bruno = 129 punti
  2. Riccardo – Villa Savioli 93 + 33 di Bruno = 126 punti
  3. Angelica – Casa Fluò Relais 90 +36 di Bruno =126 punti
  4. Alessandra – Cinque Cerri 89 +33 di Bruno = 122 punti

Bruno Barbieri gli hotel della puntata del 18 settembre a Bologna.

La puntata di 4 Hotel di stasera a Bologna vedrà gareggiare Letizia, Riccardo, Angelica e Alessandra, proprietari di una struttura a testa. Vediamo i dettagli e l’ubicazione delle attività:

Casa Isolani Santo Stefano e Casa Isolani Piazza Maggiore

Sono due palazzi di proprietà della famiglia di Letizia, nel centro storico di Bologna. I palazzi risalgono al 1700 e sono di proprietà della famiglia di Letizia da sempre. Una delle camere più belle è situata nell’altana del palazzo, con una vista a 360 gradi sulla città; in totale la struttura dispone di 12 camere ed è una sorta di bed & breakfast diffuso, con un servizio di colazione esterno. Letizia vuole lasciare completa libertà e autonomia al cliente ma garantisce sempre una presenza all’occorrenza.

Villa Savioli

Il proprietario è Riccardo e la struttura rappresenta una casa che gli ricorda l’infanzia, il suo passato, ma anche il presente e il futuro. Villa Savioli è un palazzo del 1930 che Riccardo e la sua famiglia hanno rimesso a nuovo: è stato lui stesso a ricreare gran parte dei mobili presenti all’interno, con un attento lavoro di recupero. Si trova a 15 minuti dal centro ma in una zona residenziale molto tranquilla. A Villa Savioli ci sono 4 camere, di cui una senza bagno, e un servizio di colazione incluso.

Casa Fluò Relais

La proprietaria è Angelica che nel 2008 ha deciso di ristrutturare un fienile che si trova nel cuore dei colli Bolognesi. Il luogo è totalmente immerso nella natura e a due passi da un piccolo bosco: si respira aria di libertà e ci si può rilassare totalmente. Al suo interno c’è un teatro che può diventare un cinema, un ristorante e la possibilità di usufruire di svariate attività. Nel 2015 Angelica ha deciso di aprire anche Casa Fluò relais, la struttura con cui è in gara a 4 Hotel: si tratta di un piccolo relais di 4 camere di camere caratterizzate da colori forti e da elementi di arredo riciclato ma di classe. Angelica ama la bellezza e ha un concetto di lusso molto particolare: odia le camere asettiche e ha arredato le sue 4 camere con grande stile e ricercatezza, senza dimenticare il lusso (in ogni camera c’è anche il bagno turco), il tutto armonizzato con grande classe e stile.

Locanda dei Cinque Cerri

La proprietaria è Alessandra e si tratta di un piccolo hotel inserito in un’azienda agricola di 17 ettari nel cuore dei Colli Bolognesi. Ci sono 10 camere in totale: 6 nella casa padronale e 4 in quello che un tempo era il fienile. Alessandra ha sempre lavorato nel fashion business a New York, poi quando è nata sua figlia ha deciso di farla crescere in campagna. C’è anche un ristorante all’interno e uno dei suoi clienti storici era Gualtiero Marchesi. Arredato con gusto e semplicità, la Locanda è il luogo ideale per chi vuole riscoprire l’ospitalità, i sapori, i profumi di un tempo. In primavera, con il risveglio della natura, si incontrano ovunque cerbiatti, lepri, ricci.

Bruno Barbieri 4 Hotel in streaming

Come anticipato le puntate saranno visibili solo su SKY e in streaming su NOW. Tra qualche mese andranno in onda in prima tv in chiaro su TV8. Attualmente l’unico modo per guardare 4 Hotel è necessario un abbonamento a Sky o al Pass Entertainment di NOW.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -