- Pubblicità -

I BTS su Disney+, accordo tra Walt Disney e Hybe sui contenuti asiatici

Data:

- Pubblicità -

Accordo tra Disney e Hybe in arrivo una docuserie sui BTS

Nuovo accordo internazionale per Disney+. La divisione Asia Pacific di Walt Disney e Hybe hanno siglato un accordo globale per la diffusione di contenuti tra cui ci saranno anche due serie esclusive con i BTS, icone pop della Corea del Sud ma conosciute in tutto il mondo. L’obiettivo è mostrare l’eccellenza creativa dell’industria musicale e dell’intrattenimento della Corea del Sud a livello mondiale.

Siamo entusiasti di collaborare con HYBE per presentare sui nostri servizi di streaming globali, tra cui Disney+, contenuti originali realizzati insieme ad artisti con una proprietà intellettuale così forte”, ha dichiarato Jessica Kam-Engle, APAC Head of Content di The Walt Disney Company. “Questa collaborazione rappresenta la nostra più grande ambizione creativa: lavorare con creatori di contenuti iconici e con le star più importanti dell’area Asia-Pacific, affinché il loro talento possa essere apprezzato dal pubblico mainstream in varie modalità.” “Questo sarà l’inizio di una collaborazione a lungo termine, in cui presenteremo al pubblico mondiale un’ampia gamma di contenuti HYBE per i fan che amano la nostra musica e i nostri artisti”, ha dichiarato Park Ji-won, CEO di HYBE.

- Pubblicità -

I primi progetti

I primi progetti annunciati coinvolgono direttamente i BTS. Sarà infatti distribuito su Disney+ il film concerto in 4K realizzato al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021. BTS Permission to Dance on Stage – LA ha rappresentato il ritorno live del gruppo dopo la pandemia.

BTS Monuments: Beyond the Star è una docuserie che racconta il viaggio verso il successo della band, grazie anche a un accesso unico alla library di musica e filmati degli ultimi nove anni. Gli spettatori potranno conoscere la vita quotidiana, i pensieri e i progetti dei membri dei BTS, mentre si preparano al loro secondo capitolo. Infine In The Soop: Friendcation è un travel reality show con varie star V dei BTS, Seo-jun Park di Itaewon Class, la star di Parasite Woo-shik Choi, Hyung-sik Park e Peakboy; 5 amici in un viaggio inaspettato e dedicarsi a una serie di attività di svago e divertimento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -