Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Bud Spencer, Detective Extralange La Serie: arriva il channel FAST di CG Entertainment e CHILI

Bud Spencer, Detective Extralange La Serie: arriva il channel FAST di CG Entertainment e CHILI

Pubblicità

Il mondo dei canali gratuiti FAST disponibili senza abbonamento su varie tv collegate a internet si allarga con un canale dedicato a un personaggio amato del passato come Bud Spencer. Ecco arrivare il canale dedicato alla serie Detective Extralange realizzato da CG Entertainment CHILI che rinnovano la loro collaborazione con il lancio di questo canale televisivo.

Il channel Bud Spencer Detective Extralange La Serie, è visibile gratuitamente in streaming e senza abbonamento su Samsung TV Plus, LG Channels, Xiaomi TV+, Whale TV+, Plex, Titan OS – tramite le rispettive App, su Smart TV, su Device mobili, da browser e ove disponibile su Android TV e Fire TV.

Detective Extralange è una delle serie più amate degli anni novanta, scritta e diretta da Enzo G. Castellari con protagonista il mitico Bud Spencer, qui nei panni di Jack Costello, un detective privato soprannominato Extralarge, alle prese con casi da risolvere a Miami. Al suo fianco il fido Jean Philippe Dumas – Philip Michael Thomas, già protagonista della serie Miami Vice prodotta da Michael Mann –  e il tenente Sam Bosley (Lou Bedford). Molti interpreti americani di successo presero parte alla serie come guest-star di alcuni episodi, fra questi Lou Ferrigno (Hulk), Erik Estrada (Chips), Christopher Atkins (Laguna Blu) e la cantante vincitrice di sei Grammy Awards Dionne Warwick.

- Pubblicità -

La serie, che al suo debutto in TV registrò incredibili dati d’ascolto (vicino ai 7 milioni di media), torna ora disponibile in diretta con un canale interamente dedicato, grazie a CG Entertainment e CHILI.

SINOSSIIl detective privato Jack Costello vive a Miami, ex-poliziotto e sassofonista dilettante, è soprannominato “Extralarge” per via della sua grossa taglia. Al suo fianco Dumas, abilissimo disegnatore, assieme al quale Jack dovrà vedersela in molteplici casi: modelle cleptomani, terroristi senza scrupoli, insospettabili satanisti, spacciatori, pericolosi serial-killer, pugili corrotti. Prezioso anche l’aiuto del tenente di polizia Sam Bosley, grande amico di Jack.

Pubblicità