Buddy, il pastore di Natale la trama del film su Rai Premium domenica 10 gennaio

buddy il pastore di Natale
- Pubblicità -

Buddy, il pastore di Natale il film su Rai Premium stasera domenica 10 gennaio

Buddy il pastore di Natale è il film scelto da Rai Premium per la prima serata di domenica 10 gennaio, un prodotto di genere sentimentale del 2014 prodotto negli Stati Uniti per il canale tv Hallmark Channel dedicato ai programmi romantici.

Non essendo uscito al cinema non sono presenti dati sugli incassi. La regia del film è di Terry Ingram, il titolo originale è The Christmas Shepherd.

- Pubblicità -

Buddy il pastore di Natale la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama del film su Rai Premium Buddy, il pastore di Natale (The Christmas Shpeherd) per capire se possa essere adatto alla visione per tutta la famiglia.

Sally Brown è un’autrice di libri per bambini, padrona di un pastore tedesco di nome Buddy, portato a casa dal marito dopo una missione in Afghanistan. Il cane è l’unico legame con il marito morto da 4 anni e con il figlio di 19 anni diventato militare e attualmente all’estero. Un giorno il cane si spaventa per un tuono e scappa da casa. Intanto a Waltham Mark Green, un vedovo, insieme alla figlia adolescente, gestisce una caffetteria. La ragazza ama la fotografia ma fatica a fare amicizie nella nuova scuola. La sorella di Mark lavora a un canile e si occupa delle adozioni ed è qui che incontra Buddy e decide di adottarlo. Intanto Sally si sta facendo il giro di tutti i canali e scopre che Buddy è finito da Mark. La disputa iniziale tra i due vedovi secondo voi come finirà?

Il Cast

  • Teri Polo è Sally Brown
  • Martin Cummins è Mark Green
  • Jordyn Ashley Olson è Emma Green
  • Jody Thompson è Beth
  • Tim Perez
  • Jeffrey Ballard è Bryan Brown
  • Trevor Lerner è Babbo Natale
  • Jill Teed è Greta

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Buddy il pastore di Natale è in streaming su Rai Play già disponibile e non solo live.

- Pubblicità -