Bullet Head la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 18 agosto

bullet head
- Pubblicità -

Bullet Head il film su Rai 4 stasera mercoledì 18 agosto in prima serata, la trama

Mercoledì 18 agosto su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre, serata adrenalinica con Bullet Head film con un trio di star Antonio Banderas, Adrien Brody e John Malkovich, scritto e diretto dallo specialista del genere Paul Solet. Il film è previsto intorno alle 21:20 su Rai 4.

Uscito nel 2017 il film è considerato bulgaro-americano, l’incasso globale è stato molto scarno e in diversi paesi come USA, Australia, Spagna, India, Germania, Francia è uscito direttamente in DVD e streaming, in Italia addirittura direttamente in tv nel 2020.

- Pubblicità -

Bullet Head la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Bullet Head un thriller/poliziesco adrenalinico per capire se possa essere l’ideale per farci stare in poltrona davanti alla tv.

Tre criminali in fuga col malloppo dopo un colpo non andato secondo i piani trovano rifugio in un magazzino in disuso, luogo di incontri clandestini di dog fighting. Credendo di essere al sicuro, decidono di sistemarsi in attesa di un complice che arriverà solo il giorno dopo. Mentre studiano l’edificio scoprono un feroce mastino, un dogo canario che vede negli umani dei nemici perchè lo hanno addestrato a combattere.

Inizia così una lotta per la sopravvivenza con una serie di situazioni rocambolesche mentre cercano di restare nascosti dalla polizia e di sfuggire al mastino. Ma quando tutto sembra calmarsi a complicare la situazione ci pensa l’arrivo del padrone del cane…

Dove lo trovo in streaming

Il film Bullet Head in streaming su RaiPlay ed è anche disponibile nel catalogo di Netflix; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, TIMVision, Rakuten Tv, Apple Tv e Chili.

Il cast

Ecco il cast del film su Rai 4

  • Adrien Brody: Stacy
  • John Malkovich: Walker
  • Antonio Banderas: Blue
  • Rory Culkin: Gage
  • Ori Pfeffer: The Handler
  • Alexandra Dinu: Grace
- Pubblicità -