Dituttounpop > SERIE TV > Bulletproof, da oggi la serie inglese debutta in Italia su Sky Investigation

Bulletproof, da oggi la serie inglese debutta in Italia su Sky Investigation

Bulletproof, da oggi la serie inglese con Noel Clarke e Ashley Walters debutta su Sky Investigation

Da stasera, domenica 4 luglio 2021 su Sky Investigation (al 114 e 115 con il +1 di Sky), debutta la serie crime inglese Bulletproof, creata da Noel Clarke, Ashley Walters e Nick Love. Clarke e Walter sono anche i protagonisti della serie che per la prima volta è andata in onda nel Regno Unito nel 2018 su Sky One. La serie andrà in onda alle 21:15 su Sky Investigation, visibile in streaming anche su NOW (Pass Entertainment), e poi sarà disponibile anche on-demand.

La serie è composta da tre stagioni, che andranno in onda in Italia con due episodi ogni domenica su Sky Investigation. La prima stagione è composta da sei episodi, la seconda da otto episodi e la terza da tre episodi, causa pandemia. Bulletproof era stata rinnovata per una quarta stagione, ma Sky ha deciso di cancellarla mentre era in pre-produzione a causa dello scandalo che ha coinvolto Noel Clarke, accusato da 20 donne di molestie sessuali. Sky ha provato a realizzare la serie senza il creatore e il protagonista, ma poi ha deciso di procedere con la cancellazione.

Bulletproof, la trama

Nonostante provengano da ambienti assai diversi e siano loro stessi assai diversi caratterialmente, i detective della NCA (la National Crime Agency) Ronnie Pike (Ashley Walters) e Aaron “Bish” Bishop (Noel Clarke), amici da una vita, sono come fratelli, e niente potrà mai dividerli. Insieme, i due indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del Paese, compresi trafficanti di droga senza scrupoli e rapinatori armati che non esitano a fare fuoco quando le cose si mettono male. A supervisionarli c’è la loro capa Sarah Tenner, che non sa mai in quali nuovi guai si cacceranno.

Il Cast

  • Noel Clarke è Aaron “Bish” Bishop;
  • Ashley Walters è Ronald “Ronnie” Pike Jr;
  • Lindsey Coulson è Sarah Tanner;
  • Jason Maza è Chris Munroe;
  • David Elliot è Tim “Jonesy” Jones;
  • Christina Chong è Nell McBride;