Buoni o Cattivi, ospite e tema della puntata in onda il 28 settembre 2021 su Italia 1

Buoni o cattivi
Foto Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Buoni o Cattivi gli ospiti della puntata conclusiva in onda stasera martedì 28 settembre 2021 alle 21:30 circa su Italia 1: Marcell Jacobs

Martedì 28 settembre 2021 su Italia 1 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento con il programma “Buoni o Cattivi”, condotto da Veronica Gentili. Lo show, prodotto da Videonews, si pone l’obiettivo di raccontare uno spaccato della realtà italiana, divisa tra il bene e il male, per capire cosa separa i buoni dai cattivi. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Ogni settimana il programma ha ospitato una personalità diversa e con lui analizzerà, attraverso storie vere, senza filtri, il confine tra il bene e il male. Ogni puntata avrà un tema e sarà divisa in due parti: un film porterà lo spettatore dentro i fatti di cronaca; poi l’intervista tra Veronica Gentili e l’ospite che si troveranno a “La Lanterna Rome”, la cupola con la struttura di vetro e acciaio a Roma.

- Pubblicità -

Buoni o cattivi, l’ospite e l’argomento della puntata del 28 settembre 2021 su Italia 1

FANatici è il titolo della quarta e ultima puntata di Buoni o Cattivi su Italia 1 stasera martedì 28 settembre. Al centro gli eccessi con cui un personaggio pubblico per qualcuno diventa un vero e proprio mito. Il film mostra i volti di appassionati al limite dell’ossessione, entra in mondi sconosciuti, non sempre reali e spesso fuori dal comune, popolati da uomini e donne uniti dalla stessa fede e che si danno appuntamento per gli stessi riti.

Il racconto parte naturalmente dal calcio, forse l’unico sport in grado di trascinare un intero popolo per le strade, affrontando anche il lato oscuro delle tifoserie, della violenza negli stadi con la storia di Massimiliano detto “Il Brasiliano”, condannato a 8 anni di Daspo e con la testimonianza di Iacopo Di Marzio, ultras detenuto nel carcere di Viterbo. Ma il tifo è anche la bellezza delle immagini e delle emozioni esplose con i successi indimenticabili degli ultimi Europei e dell’Olimpiade, che hanno unito tutta l’Italia ai suoi Azzurri.

Tra i protagonisti della puntata anche Giada Robin, cosplayer con più di un milione di follower, apparsa su note riviste di gaming e ospite delle più importanti fiere del fumetto nonché volto ufficiale di numerose case videoludiche. Le telecamere di “Buoni o Cattivi” accompagnano Ilenia, fan da quando era piccola di Benji & Fede, agli ultimi due concerti insieme dei suoi beniamini, in lacrime per la loro separazione artistica. E ancora, ci saranno le storie dei ragazzi fan della K-pop la musica pop coreana. In Abruzzo, invece si entrerà nel mondo fiabesco di Nicolas Gentile, il 37enne pasticciere con la passione per il fantasy e grande fan del Signore degli Anelli, che ha deciso di costruire una vera contea di hobbit, come quella della saga tolkieniana, a pochi chilometri da Chieti. Inoltre, con Paolo e Andrea, si conoscerà la “giornata tipo” di due paparazzi a caccia di scoop.

L’intervista della serata è all’Oro Olimpico Marcell Jacobs con cui parlare del passaggio dall’essere un atleta come tanti a diventare un mito per milioni di italiani. Cresciuto da solo con la madre, Marcell ha lottato contro il senso di ingiustizia per l’abbandono del padre e per un’infanzia diversa da quella dei suoi coetanei. Poi, grazie al lavoro intrapreso con una mental coach e all’accettazione delle sue debolezze, ha tagliato per primo il traguardo.

L’atleta nell’intervista ha raccontato come “Alcune persone mi scrivono che mi seguiranno fin sotto casa se non rispondo. Mi mandano foto di ogni tipo, cose a cui non ero abituato. Non ho mai rinunciato a fare una foto e credo che continuerò a farlo. Senza le persone che credono in te è più difficile avere una spinta in più e credo sia importante ricambiare per tutto quello che mi hanno dato e che ho sentito mentre gareggiavo. I paparazzi? Mi piacciono, e continueranno a piacermi. Vorrei averli tutti i giorni sotto casa!”

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity, visitando la pagina dedicata a Buoni e Cattivi che trovate cliccando qui. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -