Burden of Truth su Rai Premium la trama degli episodi stasera 3 febbraio 2022

Burden of Truth
- Pubblicità -

Burden of Truth su Rai Premium il legal drama con Krsitin Kreuk gli episodi di giovedì 3 febbraio

Prosegue in prima serata su Rai Premium giovedì 3 febbraio Burden of Truth legal drama con Kristin Kreuk (Smallville, Beauty and the Beast) già trasmesso nel pomeriggio di Rai 4 in prima visione assoluta lo scorso autunno. In onda questa sera le ultime due puntate.

La serie è prodotta dalla stessa Kreuk che interpreta un’avvocatessa che cambia vita e difende i più deboli, creata da Brad Simpson già dietro Rookie Blue, è articolata in 4 stagioni ed è terminata nei mesi scorsi del 2021. Su Rai Premium Burden of the Truth è in onda il giovedì sera con 3 episodi.

Burden of Truth la trama degli episodi di giovedì 3 febbraio

1×09 Home to Roost: Joanna non può operare e Billy si ritrova a dover affrontare da solo il padre di Joanna, la donna dovrà pensare fuori dagli schemi per poter vincere. Deve affrontare l’unica persona che potrebbe essere in grado di aiutarla a sconfiggere suo padre, sua madre.

1×10 Cause in Fact: Joanna Hanley e il suo collega ricevono un aiuto da una fonte sorprendente sarà la svolta definitiva per il caso.

Burden of Truth la trama

Joanna Hanley è un’avvocatessa di Toronto, lavora nello studio del padre difendendo grandi aziende, ma un caso di ragazze malate la riporta nella sua cittadina natale Millwood, nella provincia di Manitoba, facendole riscoprire le sue origini e soprattutto una voglia di difendere i più deboli e rinnegare lo studio del padre, al punto che cambierà anche il proprio cognome per allontanarsi da quel mondo.

Nel corso delle 4 stagioni Joanna affronterà casi contro lobby farmaceutiche, sicurezza informatica, diritti negati e razzismo nella comunità di nativi americani.

Quante stagioni sono

Burden of Truth è composto da 4 stagioni per un totale di 34 episodi, trasmessi in Canada da CBC tra il 2018 e il 2021, negli Stati Uniti è andata in onda su The CW.

Dove in streaming

La serie tv è in streaming su RaiPlay in parallelo alla programmazione quotidiana su Rai Premium, non sappiamo per quanto gli episodi resteranno on demand dopo la messa in onda.

Il cast

  • Kristin Kreuk: Joanna Hanley
  • Peter Mooney: Billy Crawford
  • Star Slade: Luna Spence
  • Nicola Correia-Damude: Diane
  • David Lawrence Brown: Ben Matheson
  • Meegwun Fairbrother: Owen Beckbie
  • Anwen O’Driscoll: Taylor Matheson
  • Sara Thompson: Molly Ross
- Pubblicità -