Home TV Bus 657, trama e trailer del film in onda giovedì 23 aprile...

Bus 657, trama e trailer del film in onda giovedì 23 aprile su 20

- Pubblicita -

Bus 657, il film con Robert De Niro in onda giovedì 14 maggio alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer

Giovedì 14 maggio 2020 su Italia 1 andrà in onda Bus 657, un adattamento del romanzo dal titolo “Heist” di del romanzo Heist di Stephen C. Sepher. Bus 657 vede nel cast il noto attore Robert De Niro, l’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Bus 657 (in USA conosciuto con il titolo “Heist”, quello del romanzo) non ha avuto un grande successo nel botteghino mondiale. Il film infatti ha incassato solo 3,7 milioni di dollari nei paesi in cui è uscito al cinema, con un costo di produzione stimato di 15 milioni di dollari. A seguire trovate un promo:

Bus 657, la trama

Il film, diretto da Scott Mann, racconta la storia di Luke Vaughn, un lavoratore veterano del casinò Swan. L’uomo non può permettersi le cure per la figlia malata di cancro, quindi chiederà aiuto al suo ricco amico Francis Silva (Robert De Niro), conosciuto con il nickname “Papa”.

- Pubblicita -

Luke però non otterrà un prestito dall’uomo, ma come se non bastasse verrà anche licenziato. Quindi per fare soldi il più velocemente possibile e salvare la figlia, deciderà di rubarli dalla cassaforte del casinò per cui lavora: un casinò di Francis Silva. Per lui è facile, visto che quel denaro proviene da illeciti criminali, non può essere rintracciato e quindi denunciato.

Il piano va a gonfie vele, Luke e la sua banda riescono a portare i soldi fuori dal casinò, ma durante la fuga qualcosa va storto e si ritrovano gli uomini di Francis alle calcagna. Quindi il gruppo di ladri requisirà l’autobus 657, prenderà in ostaggio i passeggeri che erano a bordo, incluso il conducente e una donna incinta. Luke e la sua gang quindi si ritroveranno ad essere gli uomini più ricercati d’America.

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film è disponibile in Italia su Netflix, Amazon Prime Video e Infinity, con il titolo originale “Heist”. Ma dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Jeffrey Dean Morgan: Luke Vaughn
  • Robert De Niro: Francis ‘Il Papa’ Silva
  • Kate Bosworth: Sydney Silva
  • Gina Carano: Kris
  • Morris Chestnut: Derrick ‘The Dog’ Prince
  • Dave Bautista: Cox
  • Mark-Paul Gosselaar: Marconi
  • D. B. Sweeney: Bernie
  • Stephen Cyrus Sepher: Julian Dante
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!