Bushwick la trama del film su Rai 4 stasera sabato 6 febbraio

Bushwick
- Pubblicità -

Bushwick il film stasera su Rai 4 sabato 6 febbraio, trama e trailer

Bushwick è l’action-drama spettacolare con Dave Bautista in onda sabato 6 febbraio alle 21:20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), diretto da Jonathan Milott e Cary Munrion anche autori del soggetto, uscito nel 2017 con una durata di 93 minuti.

Su Rotten Tomatoes ha un rating del 47% su 72 recensioni e una media di 5.44 su 10, su Metacrtic ha un punteggio di 44 su 100; in tutto il mondo ha incassato 80 mila dollari ma il rilascio è stato limitato.

- Pubblicità -

Bushwick la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Bushwick il film in onda su Rai 4 stasera sabato 6 febbraio per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

In uno scenario distopico molte città degli Stati Uniti sono sotto attacco di misteriosi invasori, tra cui New York. Lucy sta col fidanzato e quando escono dalla metro si trovano davanti a una situazione apocalittica. La città è messa a ferro e fuoco e invasa da militari vestiti di nero che uccidono tutti quelli che si mettono in mezzo. Un tentativo di secessione portato avanti dal Texas ha scatenato una reazione violenta. Una situazione che sembra avere echi con quanto accaduto poco prima dell’inaugurazione di Biden in Campidoglio ma per fortuna non c’era un’organizzazione così capillare. Perso il fidanzato, Jose, Lucy incontra un ex marine rancoroso e ostile che nonostante tutto accetta di aiutare la ragazza ad attraversare il distretto di Brooklyn per raggiungere la sua famiglia che si trova a cinque isolati di distanza.

Il cast

  • Dave Bautista: Stupe
  • Brittany Snow: Lucy
  • Angelic Zambrana: Belinda
  • Jeff Lima: Gregory
  • Paco Lozano: il sacerdote
  • Christian Navarro: Eduardo

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Bushwick è in live streaming su Rai Play e presente nel catalogo Amazon Prime Video, inoltre è disponibile per l’acquisto o il noleggio su Google Play/You Tube, Apple Tv e Chili.

- Pubblicità -