By the Sea, il film di Angelina Jolie in onda venerdì 10 aprile su IRIS

by the sea
- Pubblicità -

By the Sea, il film con Angelina Jolie e Brad Pitt in onda venerdì 10 aprile alle 21:10 su IRIS. Trama e trailer

Parte del ciclo “Sguardo di Donna” stasera, venerdì 10 aprile 2020 su IRIS andrà in onda il film americano con Angelina Jolie e Brad Pitt “By The Sea”. Diretto proprio da Angelina Jolie, il film racconta di una coppia di coniugi in crisi. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su IRIS.

Il film è uscito nelle sale italiane nel 2015, distribuito da Universal. By the Sea non è stato un grosso successo, a fronte di un costo di produzione stimato di 10 milioni di dollari, ha incassato più di 3,3 milioni di dollari in tutto il mondo, con poco più di 227 mila euro incassati solo in Italia. Ecco un trailer del film:

- Pubblicità -

By the Sea, la trama del film in onda stasera su IRIS

Il film è ambientato negli anni settanta, quando una coppia di due newyorkesi – un ex-ballerina Vanessa e lo scritto Roland, fanno un viaggio in Francia e alloggiano in un hotel vicino alla spiaggia. Lo scopo del viaggio per Roland è quello di trovare ispirazione per un nuovo libro, quindi passa le sue giornate nel bar dell’albergo. Vanessa invece ha problemi di depressioni e ha sviluppato una brutta dipendenza dai farmaci, quindi resta sempre confinata nella sua stanza.

Chiusa nella camera dell’hotel, Vanessa scopre che nel muro dietro al letto c’è un buco che le permette di guardare cosa succede nella camera adiacente. La camera è occupata da Lea e Francois, una coppia innamorata. Vanessa e Roland quindi inizieranno a spiare la coppia anche nei momenti d’intimità e a loro volta ritroveranno una complicità che ormai avevano perso da tempo. Ma spiare i vicini per Vanessa inizia a diventare un’ossessione per Francois, e questo porterà a dei colpi di scena imprevedibili.

Dove lo trovo in streaming?

Il film attualmente è già presente nel catalogo Infinity, il servizio streaming di Mediaset. Se non siete abbonati a Infinity (ricordiamo che è gratis per 30 giorni di prova) potete guardare il film in diretta su Mediaset Play, nella sezione dei canali live, sul canale IRIS. Dopo la messa in onda il film su IRIS, questo sarà disponibile sempre su Mediaset Play, basta usare la funzione cerca, cliccando qui.

Il Cast

  • Brad Pitt: Roland
  • Angelina Jolie: Vanessa
  • Mélanie Laurent: Lea
  • Melvil Poupaud: François
  • Niels Arestrup: barista
  • Sarah Naudi: Clarisse
  • Richard Bohringer: proprietario dell’hotel
- Pubblicità -