C’era una volta… l’amore, la puntata in onda martedì 30 novembre su Real Time

C’era una volta l’amore, il nuovo programma di Real Time con Michela Giraud in onda da martedì 30 novembre 2021. Ecco come funziona.

Martedì 30 novembre 2021 su Real Time debutterà il nuovo programma “C’era una volta l’amore”. Si tratta di uno show in cui delle coppie in crisi dovranno decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, e a guidarli ci sarà Michela Giraud. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:25 su Real Time.

Il programma è prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia ed è composto da 10 puntate che andranno in onda ogni martedì su Real Time. Ma vediamo adesso come funziona:

C’era una volta… l’amore, come funziona?

Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi.

Ad aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.

Nelle due puntate in onda stasera le coppie che cercheranno di aggiustare la loro relazione saranno Erika e Romeo e Fabiola e Maurizio. Decideranno di restare seduti o di alzarsi e andarsene separati?

Dove guardare in streaming le puntate?

La puntata in onda stasera sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.