Caduta Libera Campionissimi, i vip e il campione della puntata del 16 dicembre 2021 su Canale 5

Caduta Libera Campionissimi
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Caduta Libera Campionissimi, ecco chi sono i vip e i campioni che torneranno nella prima puntata in onda stasera, giovedì 16 dicembre 2021 su Canale 5

Giovedì 16 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il primo di quattro appuntamenti in prima serata con Caduta Libera Campionissimi. Sarà un nuovo ciclo di puntate per la prima serata del preserale condotto da Gerry Scotti per celebrare i più grandi campioni della storia del programma.

L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 su Canale 5, poi ogni giovedì in prima serata per tutto il periodo natalizio. I vincitori delle prime 3 puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio.

- Pubblicità -

Caduta Libera Campionissimi, come funziona. Chi sono i campioni e i vip della prima puntata?

Ogni puntata vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci saranno altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi.

Come anticipato, la quota dei 3 vip della prima puntata è rappresentata da Ivana Spagna, Martufello e i Gemelli di Guidonia. Per quanto riguarda i campioni non si poteva che iniziare con il giovane Nicolò Scalfi, il Campione dei record, che con 727.000 euro vinti e 88 presenze, detiene il record del montepremi più alto e del maggior numero di presenze nella storia del game show.

Alvin e Veronica Gentili saranno, invece, i concorrenti vip che giocheranno per sostenere il progetto “Obiettivo alberi” di Mediafriends, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una terribile tempesta nel 2018.

Dove guardare la puntata in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Caduta Libera Campionissimi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette, basta collegarsi alle 21:40 circa. La puntata, dopo la messa in onda, sarà anche disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -