Caduta Libera Campionissimi, i vip e il campione della puntata del 30 dicembre 2021 su Canale 5

caduta libera campionissimi Ascolti Tv mercoledì 5 gennaio 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Caduta Libera Campionissimi, ecco chi sono i vip e i campioni che torneranno nella puntata in onda stasera, giovedì 30 dicembre 2021 su Canale 5

Giovedì 30 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il terzo di quattro appuntamenti in prima serata con Caduta Libera Campionissimi. Un nuovo ciclo di puntate per la prima serata del preserale condotto da Gerry Scotti per celebrare i più grandi campioni della storia del programma.

L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 su Canale 5, poi ogni giovedì in prima serata per tutto il periodo natalizio. I vincitori delle prime 3 puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio.

Caduta Libera Campionissimi, chi sono i campioni e i vip della terza puntata?

Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci sono altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. In questo terzo appuntamento sulla botola centrale tornerà Christian Fregoni (campione per 39 puntate e un montepremi complessivo vinto di 210.000 euro) e i due vip che giocheranno saranno Giorgia Venturini e Francesco Vecchi. Ospiti della serata: Cristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta.

Dove guardare la puntata in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Caduta Libera Campionissimi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette, basta collegarsi alle 21:40 circa. La puntata, dopo la messa in onda, sarà anche disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.