Caduta Libera Campionissimi, i vip e il campione della puntata del 5 gennaio 2022 su Canale 5

caduta libera campionissimi Ascolti Tv mercoledì 5 gennaio 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Caduta Libera Campionissimi, ecco chi sono i vip e i campioni che torneranno nella puntata in onda stasera, mercoledì 5 gennaio 2022 su Canale 5

Mercoledì 5 gennaio 2022 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo di quattro appuntamenti in prima serata con Caduta Libera Campionissimi. Un nuovo ciclo di puntate per la prima serata del preserale condotto da Gerry Scotti per celebrare i più grandi campioni della storia del programma.

L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:40 su Canale 5. La puntata di stasera sarà l’ultima e sarà un super-torneo di tutte le puntate andate in onda in prima serata.

- Pubblicità -

Caduta Libera Campionissimi, chi sono i campioni e i vip della quarta puntata?

In questa puntata conclusiva sarà sulla botola centrale il Campione in carica, Michele Marchesi (campione per 32 puntate, ancora imbattuto, con un montepremi complessivo vinto di 275.000 euro).

A sfidarlo, sulle dieci botole, ci saranno i tre Campioni vincitori dei primi tre speciali, ovvero Nicolò Scalfi, Maria Grazia Grimaldi e Christian Fregoni, altri cinque campioni del passato del game show (Monica De Lisio, Gabriele Giorgio, Silvio Modesti, Edoardo Riva e Giovanni Trovato), e due vip, Aurora Ramazzotti e Alessandra Viero. Ospiti della serata: Amanda Lear, Cristiano Malgioglio, i Gemelli di Guidonia e Raul Cremona.

Dove guardare la puntata in streaming?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Caduta Libera Campionissimi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette, basta collegarsi alle 21:40 circa. La puntata, dopo la messa in onda, sarà anche disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -