Cake Star, chi ha vinto la puntata a Bordighera in onda il 15 aprile 2022 su Real Time

cake star 2022
Credit: discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda oggi venerdì 15 aprile 2022 su Real Time. Chi ha vinto?

Ieri, venerdì 15 aprile 2022 su Real Time è continuata la messa in onda del programma di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida“, guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la decima puntata, di dodici, è per ogni venerdì alle 21:25 circa su Real Time, ma le repliche non mancheranno (leggi fino alla fine).

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. La puntata di stasera sarà ambientata a Bordighera (Imperia).

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri a Bordighera?

A vincere la puntata di ieri Cake Star è la pasticceria di Filippo “La Casa del Caffè” con un totale di 47 stelle, di cui 12 assegnate da Damiano. Ecco la classifica delle pasticcerie di Bordighera:

  1. La Casa del Caffè: 47 stelle (12 di Damiano)
  2. Dolci Tentazioni di Franco: 35 stelle (9 di Damiano)
  3. Saro di saro: 35 stelle (9 di Damiano)

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata a Bordighera

Nella puntata di stasera, 15 aprile 2022, Katia e Damiano si trovano a Bordighera, sulla cosiddetta riviera dei fiori, in provincia di Imperia. Il primo concorrente di stasera è Filippo con la sua “Casa del Caffè“. Filippo, che si definisce un gentiluomo e un samurai, ha un “piccolo salotto dall’atmosfera liberty”, ha due personalità, di giorno è il pasticcere, di notte è il viveur. La sua cliente abituale è Stefania.

Poi ci sarà Saro con la pasticceria “Saro” che ha lavorato per anni nelle navi da crociera. Fa una pasticceria vera e sana ma non vuole essere chiamato pasticcere classico perchè “sembra vecchio”. Il terzo concorrente della serata è Franco con la sua “Dolci Tentazioni“. Franco fa anche quella che definisce pasticceria romantica, è il dolce tentatore di Bordighera e si ispira alla pasticceria francese, che per lui è un atto d’amore. Il suo cliente abituale è Daniele.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 16 aprile 2022 alle 20:05, poi domenica 17 aprile 2022 alle 14:30 sempre su Real Time.

- Pubblicità -