Cake Star, chi ha vinto la puntata ad Aosta in onda ieri 25 marzo 2022 su Real Time

Cake Star 2020 - Katia Follesa e Damiano Carrara
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda venerdì 25 marzo 2022 su Real Time. Chi ha vinto?

Venerdì 25 marzo 2022 su Real Time è andata in onda la nuova puntata di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la settima puntata, di dodici, è per stasera alle 21:25 circa su Real Time, ma le repliche non mancheranno.

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. La puntata di stasera sarà ambientata a Aosta.

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri ad Aosta?

Il vincitore della puntata di ieri Cake Star è la pasticceria di Gianluca “Mafrica” con un totale di 41 stelle, di cui 11 assegnate da Damiano. Ecco la classifica delle pasticcerie di Aosta:

  1. Mafrica di Gianluca: 41 stelle (11 di Damiano)
  2. Gato’ di Gloria: 40 stelle (9 di Damiano)
  3. Chocolat di Stefano: 36 stelle (9 di Damiano)

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata a Aosta

Nella puntata di stasera, 25 marzo 2022, i due conduttori Katia e Damiano si trovano nell’estremo nord italiano, Aosta per scoprire la loro pasticceria. Il primo concorrente di stasera sarà Gianluca, con la pasticceria “Mafrica” nella quale innova completamente la pasticceria classica: “è il nuovo che avanza, sono diventato un esempio da eseguire… sono un diavolo ribelle”. La sua cliente abituale è Arianna.

Poi conosceremo Gloria con “Gato’ Pasticceria e Caffe” descritta come la ragazza della montagna accanto. Si definisce una sognatrice e la pasticceria è il suo sogno che si è realizzato, la definiscono Bridget Jones di montagna perchè è sfigata in amore. Charlotte e Nicola sono i suoi clienti abituali.

Infine ci sarà Stefano con la sua “Chocolat“, un maitre chocolatier che ha anche fatto dolci per Papa Giovanni Paolo II. La sua pasticceria è a 1500 metri e per lui lì, il cielo si può toccare con un dito, il cioccolato è il cibo degli dei e va toccato con estrema devozione. La sua cliente abituale è Louise.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 19 marzo 2022 alle 20:25, poi domenica 20 marzo 2022 alle 13:10 e lunedì 21 marzo 2022 alle 17:00 sempre su Real Time.

- Pubblicità -