Cake Star, chi ha vinto la puntata in onda ieri 25 febbraio 2022 su Real Time

Cake Star 2020 - Katia Follesa e Damiano Carrara
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda venerdì 25 febbraio 2022 su Real Time. Chi ha vinto ieri?

Venerdì 25 febbraio 2022 su Real Time è andata in onda una nuova puntata dello show che fa sfidare i pasticceri d’Italia nelle varie città italiane. Si tratta naturalmente di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la prossima puntata, di dodici, è per venerdì prossimo alle 21:25 circa su Real Time.

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. La puntata di stasera sarà ambientata a Brindisi.

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri a Brindisi?

Alla fine della puntata di ieri venerdì 25 febbraio 2022 di Cake Star abbiamo scoperto il vincitore: era pasticceria Dolci Creazioni di Fabio con un totale di 48 stelle, di cui 13 assegnate da Damiano. Ecco la classifica delle pasticcerie di Brindisi:

  1. Dolci Creazioni di Fabio: 48 stelle (13 di Damiano)
  2. Cosma di Serena: 45 stelle (10 di Damiano)
  3. Peccati di Gola: 42 stelle (10 di Damiano)

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata di stasera a Brindisi.

Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2022, Katia Follesa e Damiano Carrara in Puglia, a Brindisi per la precisione, la cosiddetta “porta d’Oriente”. Il primo concorrente è Fabio, con la sua “Dolci Creazioni” che all’interno della pasticceria ha un ulivo intero. Si definisce il pioniere della pasticceria moderna a Brindisi: “io col cioccolato ci faccio l’amore, tra i miei dolci uno si chiama orgasmo e ho detto tutto”. La sua cliente abituale è Claudia.

Il secondo concorrente è Carlo, con “Peccato di Gola” ma con i suoi peccati di gola non si va all’inferno, ma in paradiso. Tra un dolce e l’altro canta sempre, tanto che lo chiamano “l’ugola d’oro”. La sua cliente abituale è Mariana.

Infine conosceremo Serena, con la pasticceria “Cosma”, che non ha rivali con il pasticciotto, secondo lei, tanto da definirsi la signora del Pasticciotto. Il ricettario di famiglia ha più di 100 anni di storia. Il suo cliente abituale è Pasquale.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 26 febbraio 2022 alle 20:30, poi domenica 27 febbraio 2022 alle 13:10 e lunedì 28 febbraio 2022 alle 16:50 sempre su Real Time.

- Pubblicità -