Cake Star, chi ha vinto la puntata a Ferrara in onda il 18 marzo 2022 su Real Time

Cake Star 2020 - Katia Follesa e Damiano Carrara
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda venerdì 18 marzo 2022 su Real Time. Chi ha vinto ieri?

Venerdì 18 marzo 2022 su Real Time è andata in onda la nuova puntata di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la sesta puntata, di dodici, è stato ieri sera alle 21:25 circa su Real Time, ma le repliche non mancheranno.

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. La puntata di stasera sarà ambientata a Ferrara.

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri a Ferrara?

Il vincitore della puntata di ieri di Cake Star a Ferrara è la pasticceria Atlantic con 45 stelle in una gara molto combattuta e giocata all’ultima stella in cui è stato determinante il voto di Damiano visto che nella classifica parziale Atlantic era secondo. Questa la classifica finale:

  1. Pasticceria Atlantic di Matteo con 45 stelle (12 di Damiano);
  2. Pasticceria Chocolat di Cristiano con 44 stelle (12 di Damiano);
  3. Pasticceria Dolce e Salato di Marco con 43 stelle (9 di Damiano);

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata a Ferrara.

Nella puntata di stasera, 18 marzo 2022, Katia e Damiano voleranno a Ferrara, con un centro storico Patrimonio dell’UNESCO per le sue bellezze rinascimentali. Tra i concorrenti di stasera ci sarà CristianoChocolat” che ha aperto la prima pasticceria di Ferrara e ha portato la pasticceria moderna. Ama proporre abbinamenti particolari come le praline all’aceto, tra le altre cose. La sua cliente abituale è Elisa.

Il secondo concorrente a Ferrara è Matteo con la pasticceria “Atlantic“. Lui è pasticcere ma è anche tuttofare appassionato di bricolage. Si definisce un inventore e la pasticceria l’ha arredata e creata lui, ed è un autodidatta, ha imparato dal padre. Il suo cliente abituale è Andrea.

Infine conosceremo Marco con “Dolce e Salato” ed è un pasticcere psicologo. Psicologo perchè ogni persona può essere associata a un dolce sia per l’aspetto fisico che per i suoi gusti. Secondo lui Katia è una mousse al cioccolato bianco con un cuore acidulo al lampone. Damiano una torta da concorso di design. Il suo cliente abituale è Daniele

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 19 marzo 2022 alle 20:25, poi domenica 20 marzo 2022 alle 13:10 e lunedì 21 marzo 2022 alle 17:00 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.